News Le nuove scarpe Specialized S'Works 7 Vent Road e sella Mirror

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Esteticamente preferisco le classiche S-works 7.
Certo però che 400€, ormai si aumenta di 20€ ad ogni edizione. A quel prezzo vorrei qualcosa di fatto a mano, magari in Italia.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Prezzi non proprio popolari ma il mercato è pieno di alternativa (diversa nel prezzo e qualità )
Le scarpe sono belle esteticamente, la sella proprio non mi piace invece.
 

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
409
53
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Specialized sta perdendo il lume della ragione....e lo dico da possessore di tale marchio....quasi 400 euro per un paio di scarpe mi sembrano francamente esageratamente fuori prezzo.....come del resto le bici che hanno avuto negli ultimi anno incrementi spaventosi(poi la garanzia specy,purtroppo per esperienza personale,fa schifo)
E cmq finche' c'e' gente che le compra fanno benissimo a proporle
P.S. opinione personalissima eh.....
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Specialized sta perdendo il lume della ragione....e lo dico da possessore di tale marchio....quasi 400 euro per un paio di scarpe mi sembrano francamente esageratamente fuori prezzo.....come del resto le bici che hanno avuto negli ultimi anno incrementi spaventosi(poi la garanzia specy,purtroppo per esperienza personale,fa schifo)
E cmq finche' c'e' gente che le compra fanno benissimo a proporle
P.S. opinione personalissima eh.....
Ma 399 non è il prezzo della sella?...
Se sponsorizzi da Sagan a Alaphilippe e relativi squadroni...da qualche parte devono pur uscire i soldi.
Anch'io trovo che per i prodotti che propone i prezzi siano davvero troppo alti.
Io l'unica cosa che uso di Specialized sono le selle.
Di bici migliori ce ne sono in abbondanza,qualitativamente parlando.
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
Ma 399 non è il prezzo della sella?...
Se sponsorizzi da Sagan a Alaphilippe e relativi squadroni...da qualche parte devono pur uscire i soldi.
Anch'io trovo che per i prodotti che propone i prezzi siano davvero troppo alti.
Io l'unica cosa che uso di Specialized sono le selle.
Di bici migliori ce ne sono in abbondanza,qualitativamente parlando.

399 le scarpe e 399 la sella
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
per curiosità, perchè? nel senso cosa ti cambia?

Sicuramente la qualità dei materiali, la raffinatezza. Poi vuoi mettere una scarpa fatta industrialmente rispetto una modellata a mano da un artigiano ?
Ed infine l’esclusività, praticamente un botto di persone hanno le S-works, perché van di moda, perché son ottime, preferisco distinguermi
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Esteticamente preferisco le classiche S-works 7.
Certo però che 400€, ormai si aumenta di 20€ ad ogni edizione. A quel prezzo vorrei qualcosa di fatto a mano, magari in Italia.
vero carucce ma anche anche assai migliorate come materiali(anche molto più durevoli/resistenti)negli anni. sono al 5°paio, rispetto alle 5 le 7 sono un'altra roba, poi considera che le altre top di altri marchi stanno ancora su quelle cifre, almeno le specy son belle da vedere, le ultime sidi mi fanno accapponare la pelle.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ho un paio di scarpe sworks del 2009 comprate usate e che utilizzo tutt'ora, si sono formate sulla sagoma del mio piede. Le trovo davvero comodissime e super-rigide. Sono pressochè identiche a quelle del 2020, stesse prese d'aria etc....
400euro è il prezzo di listino, le troveremo a 280 a fine stagione

La sella è copiata da un modello di qualche mese fa di selle royal/fizik con quella struttura a nido d'ape
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
vero carucce ma anche anche assai migliorate come materiali(anche molto più durevoli/resistenti)negli anni. sono al 5°paio, rispetto alle 5 le 7 sono un'altra roba, poi considera che le altre top di altri marchi stanno ancora su quelle cifre, almeno le specy son belle da vedere, le ultime sidi mi fanno accapponare la pelle.

Su quel prezzo vado su Luigino Verducci (Già fatto). Se no ci son anche le nuove Rapha che son stupende esteticamente. Tutte le restanti ormai si vedono spesso o quasi.