Le vostre Olympia qua

Albi

Pignone
26 Maggio 2010
110
2
Pavia
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus
Dell'olympia ego 2010 nessuno sa niente??? L'olympia fa buone bici?

L'olympia fa delle belle bici, tra le bici che prendi in negozio (quindi non le case che vendono solo online) sono vincenti come rapporto qualità/prezzo...
della ego nessuno sa niente intendi i pareri di chi ce l'ha o le caratteristiche?
i primi dovresti trovarli in questa discussione (se non sbaglio), le seconde:

TELAIO/FRAME
Carbonio UD Monoscocca, passaggio filo
freno interno. Tubo sterzo da 1,5".
Forcellini in carbonio. UD carbon monocoque
frame, with internal cable on T/T for rear
brake. 1,5" head tube. Carbon dropouts.

FORCELLA/FORK
Carbonio UD Monoscocca con cannotto
a diametro di differenziato 1,5"/1 1/8".
UD carbon monocoque fork, with 1,5"- 1
1/8" oversize stem

GRUPPO/GROUP
Campagnolo CHORUS

SELLA/SADDLE
Italia SL XC Flow

REGGISELLA/SEATPOST Fsa SL 250 white

PIANTONE/STEM
Fsa OS 190 Carbon PRO o Itm TRIANGO

PIEGA/HANDLEBAR
Fsa CARBON PRO WING PRO
SHALLOW o Itm TRIANGO
a ric. Fsa PLASMA Compact White

RUOTE E COPERTURE/ MICHE SWR carbon

WHEELS AND TIRES
Vittoria CX tubular

MISURE/SIZE
XS / S / M / L
COLORE/COLORS

Bianca con grafica rossa/nera
white, with red and black graphics

ALL./ASSEMBLY
Consultare tabelle a pag 50 / See page 50

copiato dal pdf del 2010, per le geometrie o le combinazioni di assemblaggio faccio prima a mandarti il pdf direttamente...

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Mi permetto inserire la mia Khers 2010 :mrgreen:

Complimenti, complimenti, complimenti!!!!
Rispetto alla mia Khers la tua è una ferrari!!!
Posso permettermi di chiederti quanto pesa?
E se non sono troppo invadente vorrei chiederti, visto che sei anche possessore di una splendida Prince, non di fare un paragone (perche non esiste), ma magari di avere delle tue impressioni su come ti trovi con la khers, visto che magari sei abituato a ben altro mezzo...Grazie...

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Posso permettermi di chiederti quanto pesa?
E se non sono troppo invadente vorrei chiederti, visto che sei anche possessore di una splendida Prince, non di fare un paragone (perche non esiste), ma magari di avere delle tue impressioni su come ti trovi con la khers, visto che magari sei abituato a ben altro mezzo...Grazie...

Allora il peso è di 7,900 Kg., che considerando il telaio in alluminio e la guarnitura non di prima scelta, direi un ottimo risultato (la Prince 6,680 :mrgreen:)

Ora come ora, causa tanta neve, non sono ancora riuscito a povarla in strada.

La uso sui rulli, con cerchio e gomma posteriore dedicata.

Me la sento vestita molto bene "addosso" (bravo il negoziante per le misure).

Ho provato anche la Prince sui rulli, ma la khers mi dà l'idea di maggiore rigidità (attenzione, sui rulli).

Appena le strade sono libere da neve, faccio due uscite, una con l'Olympia e l'altra con la Pinarello, per vedere ealmente le differenze.

Così, valutando il solo peso, credo che in salita la Pina sia inarrivabile, ma questa credo si difenderà molto, molto bene.

Purtroppo più di così per ora non posso dire.

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Allora il peso è di 7,900 Kg., che considerando il telaio in alluminio e la guarnitura non di prima scelta, direi un ottimo risultato (la Prince 6,680 :mrgreen:)

Ora come ora, causa tanta neve, non sono ancora riuscito a povarla in strada.

La uso sui rulli, con cerchio e gomma posteriore dedicata.

Me la sento vestita molto bene "addosso" (bravo il negoziante per le misure).

Ho provato anche la Prince sui rulli, ma la khers mi dà l'idea di maggiore rigidità (attenzione, sui rulli).

Appena le strade sono libere da neve, faccio due uscite, una con l'Olympia e l'altra con la Pinarello, per vedere ealmente le differenze.

Così, valutando il solo peso, credo che in salita la Pina sia inarrivabile, ma questa credo si difenderà molto, molto bene.

Purtroppo più di così per ora non posso dire.

Per ora veramente grazie della disponibilità....attenderò delle nuove con ansia per quando vi avrai fatto delle uscite su strada.....certo rispetto alla mia khers mi dai quasi 2kg.....sto arrossendo.....guarda se mi dici che è un telaio che si difende....forse qualche soldarello in più potrei spendercelo.....perchè cmq a me piace da impazzire....poi con l'alto profilo....