I tubolari in para li ho trovati nel pacco e per ora li tengo, anche io li preferirei neri, infatti sulla Leader dopo una stagione con i para sono tornato all' all black :). Quindi per te il nastro solo nero, giusto?Cavolo se è bella!!!!. A mio gusto personale non metterei altri colori se non quel titanio stupendo e un nego sobrio anche opaco per manubrio, la sella ci stai sopra e poco importa per me . Mi disturbano la vista di questo telaio(che poi credo che sia il vero protagonista) anche le gomme in para. Che normalmente adoro , ma così a colpo d'occhio distraggono.

L'importante è che ti sia divertito !!!! Chi ti nega di avere 2 bici per le uscite????Ragazzi oggi ho tradito la Leadersono un po' triste:
Ho scritto una recensione qui:![]()
Ghisallo con il Titanio in mezzo alle gambe :) | Strava
View Francesco Cattaneo's Ride on December 7, 2022 | Stravawww.strava.com
![]()
Le nostre bici in titanio
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto su questo forum, avrei bisogno di aiuto per favore Da anni ho questa bianchi in titanio carbonio alcuni componenti non sono originali..sella reggi sella Pipa E manubrio vorrei rimetterla originale solo che non riesco a trovare informazioni da nessuna...www.bdc-mag.com
Allora mi hanno detto che mercoledì mi dovrebbero dare un responso , sulle tempistiche .....Per divertirmi certo, se guardo i soldino un po' meno...
Comunque oggi secondo giro con il titanio, La sfrutto visto che ha i tubolari da 27 con i challenge paris roubeax con l'inverno è meglio.
Anche se oggi il freno posteriore ha incominciato a ticchettare in frenata e credo ci sia un problema sul disco...
E a te, quando prevedono di restituirti il telaio? Facci sapere... Tieni aggiornati... Ho ancora il tarlo in testa per quella crepa.
Oggi poco meno di 100km
![]()
Non vi ho dimenticato anche se per ora la Leader è in vacanza a riposo....
@Mik quando ti restituiscono il telaio?
Vedi l'allegato 380274
![]()
Serpiano S.Fermo - Francesco C's 104.7 km bike ride
Francesco C rode 104.7 km on Dec 17, 2022.www.strava.com

Ogni settimana mi dicono che la prossima mi danno una risposta ..... Figurati tra poco è Natale !!!!
Come luminosità hai riscontrato differenze?GraziePoco tempo fa mi sono regalato la luce Garmin ut800 in sostituzione della lucina bontragert rt200 . In accoppiata con il varia post . Se non mi vedono è perché mi vogliono stendere Vedi l'allegato 381284