LeMond Revolution bike trainer

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
per come la vedo io SE lo prenderò non cambierò il sensore perché poi quando esco in bici mi serve quello doppio.

tanto in 2 anni di powerpilot (con annesse incazzuture vista la qualità del software) non ho mai badato ai km/h.

tra parentesi devo portar in manutenzione il mio lemond...ho 'perso' l 11 ! non c'è verso di regolare il cambio e farcelo stare senza rumori. dal 12 in po tutto ok.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
https://www.youtube.com/watch?v=BqefFZ--VQg[url]https://www.youtube.com/watch?v=BqefFZ--VQg[/URL]

il mio problema è la rumorosità, altrimenti li prenderei al volo. Quello che sentite nel video è reale o no?;nonzo%

E' reale ma come ho avuto modo di dirti nella mail che ti ho appena inviato quel rumore è limitato alla stanza in cui lo adoperi.
Mia moglie dice che nelle stanze adiacenti e al piano inferiore non si sente. Ovviamente devi avere la porta in cui usi il LeMond chiusa.
o-o

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ciao a tutti
Volevo delle informazioni che non riesco a trovare online
Possiedo il rullo Elite Turbo Muin e vorrei venderlo per prendere il lemond con il wattbox
Ma non ho ben capito come rileva i watt questo rullo
È simile al wahoo?

E' simile come sono simili una 500 e una Ferrari...hanno entrambe 4 ruote
ah ah ah

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Che risposta idiota è...
Intendo non ha un sensore che misura i giri interni il rullo?
O fissando sul rullo un sensore velocità garmin come su turbo muin di elite?!

L'unica risposta idiota che leggo è la tua e sei anche maleducato!
Il rullo è stazionario cioè sei fermo quindi v=0
Non esistono meccanismi che emulano la velocità.
Con un rullo tradizionale puoi mettere il sensore sulla ruota e ottenere velocità e distanza.
Con il LeMond No!
In futuro prima di rispondere malamente inserisci il cervello
Aloha

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
Permaloso non era x rispondere male
Ma stai dicendo una baggianata te lo dico cosi
All interno dei rulli ci sono sensori che calcolano la Potenza e sul sito lemond parlano di velocità..ovvero dev'esserci un modo per rilevarla.
Ovviamente non pensavo ke il rullo si spostasse per la stanza e segnasse la velocità il garmin tramite gps.
Aloa a te

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Permaloso non era x rispondere male
Ma stai dicendo una baggianata te lo dico cosi
All interno dei rulli ci sono sensori che calcolano la Potenza e sul sito lemond parlano di velocità..ovvero dev'esserci un modo per rilevarla.
Ovviamente non pensavo ke il rullo si spostasse per la stanza e segnasse la velocità il garmin tramite gps.
Aloa a te

Vedo che fai proprio fatica a non fare commenti superflui.
Se scrivi ad una persona che non conosci che ti ha dato una risposta idiota, gli hai dato dell'idiota. Non si tratta di essere permalosi ma di essere stati insultati gratuitamente!
Comunque leggiti le caratteristiche del tuo LeMond che è anche il mio:

https://lemond.cc/#!/revolution

All'interno del rullo (che in realtà è un ciclomulino) non c'è nessuna parte elettronica che misura potenza, velocità e cadenza.
Se hai il WattBox puoi avere potenza e velocità se invece hai un power meter diverso (come nel mio caso che ho il Quarq) vedrai solo la potenza e cadenza.

NB Aloha si scrive con l'h

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
Aloa io lo scrivo così

Comunque avendo il watt box deve segnarmi anche la velocità dunque dicevi una cosa errata affermando che non segna la velocità. Leggile tu io le ho già lette ma vedo che non c'è nessuno che ne sa più di me. Inutile continuare a scrivere

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Aloa io lo scrivo così

Comunque avendo il watt box deve segnarmi anche la velocità dunque dicevi una cosa errata affermando che non segna la velocità. Leggile tu io le ho già lette ma vedo che non c'è nessuno che ne sa più di me. Inutile continuare a scrivere

Sei un giovane presuntuoso! 1985 anno di nascita ... potresti essere mio figlio
A me il WattBox non interessa ma tu devi leggere meglio visto che hai speso un bel pò di soldi per questo strumento.
FAQ = Frequent Answer Question

Allegati

• WattBox-faq.pdf
    885,9 KB · Visite: 33

8fra3

Pignone
22 Settembre 2014
199
3
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ho il lemond da due anni e non ho mai comprato il wattbox,a cosa mi serve, un ciclomulino del genere si utilizza per non più di 40/50 minuti per far girare la gamba, farci sopra le tabelle da più di un'ora e un pò da asini...:-x

• Mi piace
Reactions: gerardo61

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Aloa io lo scrivo così

Concordo con la tua affermazione finale "inutile continuare a scrivere" del resto "non c'é nessuno che ne sa più di te". Ce ne faremo una ragione.:-x
Aloha.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Domanda: ci si riesce a simulare salite o comunque a farci lavori in soglia?
Infine, lo utilizzate con la vostra bici "bella", o ci mettete un muletto?

Esordisco con un Amala e ti stimo fratello o-o
Puoi farci tutti i lavori che vuoi senza problemi.
Personalmente uso l'unica bici che ho. Bella? Sicuramente.
La bici non patisce visto che fissi il carro posteriore e usi i pignoni montati sul volano del ciclomulino
o-o