Leopard trek

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
a me quel colore piaceva ma il nuovo è spettacolare...Aspetta di vederla con le standard III poi vediamo se sei dello stesso parere

Ci mancherebbe sempre pronto a ricredermi al momento il tuo " vecchio " Pro per abbinamento colori , ruote quando l'avevo visto all'epoca mi aveva impressionato

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Complimenti Filippo pero' senza offesa questa che ti posto che è sempre tua del resto, come estetica a mio modesto parere è superiore:

Dissento in pieno con quanto sopra... con tutto rispetto. Questa colorazione è bellissima, sobria, delicata. Accostamento colori che non vengono a noia facilmente.

BELLA BELLA

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Dissento in pieno con quanto sopra... con tutto rispetto. Questa colorazione è bellissima, sobria, delicata. Accostamento colori che non vengono a noia facilmente.

BELLA BELLA

Ci mancherebbe che uno non dissenta solo che i gusti estetici per fortuna non sono uno standard e non si possono misurare in laboratorio pertanto rispetto la tua oppinione ma al momento rimango della mia.....o-o

gondor82

Pignone
16 Agosto 2010
201
5
Non lontano da te
Visita sito
Bici
Time RXR Ulteam e Mascia T800 - Sram Red - Zipp 303 Firecrest
Sono straconvinto che questa sia la bici più bella in assoluto e dato che la qualità del telaio non si discute (il migliore) abbiamo davanti la bici del momento....esagero? Non penso! La nota negativa? Il prezzo

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sono straconvinto che questa sia la bici più bella in assoluto e dato che la qualità del telaio non si discute (il migliore) abbiamo davanti la bici del momento....esagero? Non penso! La nota negativa? Il prezzo

non dire queste cose:cry:, che mi viene l'acquolina in bocca solo al pensiero che a breve sarò anche io possessore di una madone 6.7 ssl!!!o-o

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
grazie ragazzi per i complimenti

Che dire il cambio elettronico è una cannonata e non ne sbaglia una...
sono io che non mi trovo ancora con i tasti ma quello è solo questione di abitudine
anche venendo dal Campagnolo 11 l' ergonomia è addirittura migliore
Sulla prestazioni della bici non mi ripronuncio perchè siamo agli stessi livelli della mia precedente...
Tra una settimana mi faccio fare le misure e mi sistemo a puntino sulla bici...
Poi test di potenza e soglia e si comincia ad allenarsi con metodo
quando mi ridanno le standar III (sono dal sivende per la sostituzione shimano) faccio altre foto
Poi dovrebbero arrivare delle bontranger e vediamo come stanno...

gondor82

Pignone
16 Agosto 2010
201
5
Non lontano da te
Visita sito
Bici
Time RXR Ulteam e Mascia T800 - Sram Red - Zipp 303 Firecrest
non dire queste cose:cry:, che mi viene l'acquolina in bocca solo al pensiero che a breve sarò anche io possessore di una madone 6.7 ssl!!!o-o
Infatti...ti invidio!

grazie ragazzi per i complimenti

Che dire il cambio elettronico è una cannonata e non ne sbaglia una...
sono io che non mi trovo ancora con i tasti ma quello è solo questione di abitudine
anche venendo dal Campagnolo 11 l' ergonomia è addirittura migliore
Sulla prestazioni della bici non mi ripronuncio perchè siamo agli stessi livelli della mia precedente...
Tra una settimana mi faccio fare le misure e mi sistemo a puntino sulla bici...
Poi test di potenza e soglia e si comincia ad allenarsi con metodo
quando mi ridanno le standar III (sono dal sivende per la sostituzione shimano) faccio altre foto
Poi dovrebbero arrivare delle bontranger e vediamo come stanno...

Ecco così si ragiona...postaci le impressioni sulle Bontrager sopratutto se ti riferisci alle Aeolus!