Leopard trek

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
per quelli che dicevano che era meglio l' altra...

Cosa ne dite ?

E' bellissima non c'è che dire con le Lightwight ne ha guadagnato una cifra, ma Filippo non me ne volere se la colorazione della precedente mi piaceva di piu' in fondo i gusti sono tali.........in ogni caso complimenti davvero........

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
E' bellissima non c'è che dire con le Lightwight ne ha guadagnato una cifra, ma Filippo non me ne volere se la colorazione della precedente mi piaceva di piu' in fondo i gusti sono tali.........in ogni caso complimenti davvero........

figurati anzi apprezzo le critiche e i complimenti
devo dire che l' altra colorazione era molto bella ma secondo me aveva colori troppo comuni a tanti altri marchi...
Questa oltre ad essere quella ufficiale del team ha dei colori che non sono usuali...

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
figurati anzi apprezzo le critiche e i complimenti
devo dire che l' altra colorazione era molto bella ma secondo me aveva colori troppo comuni a tanti altri marchi...
Questa oltre ad essere quella ufficiale del team ha dei colori che non sono usuali...

concordo infatti lungi da me dire che non è bella , anzi se non avessi visto l'altra starei qui a sbavare ma il paragone con l'laltra me lo sono permesso solo perchè era tua e mai mi sarei pensato di confrontarla con la bici di un'altro per esaltarne le differenze che poi mi ripeto sono assolutamente personali

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
vista a cervia,spettacolare
finalmente l'hanno rivisitata e con quei colori rende molto

Mirtillo

Novellino
12 Ottobre 2005
59
2
Visita sito
Ragazzi permettete una considerazione: un telaio veramente bello (ne sto valutando l'acquisto), la grafica Leopard è "finissima" tuttavia portare sulla mia bicicletta il marchio Mercedes (mi pagano??!) non mi va giù (parere personale).
Ulteriore considerazione su Trek: la distribuzione. Attualmente in tutta la Liguria non ci sono rivenditori, i negozianti da me contattati nelle regioni limitrofe mi hanno dato informazioni contrastanti: il telaio non si può avere in frame nel projet one, può costare 400 euro in più, non costa nulla di più (bo!!).
Complimenti comunque per la bici: bellissima!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ragazzi permettete una considerazione: un telaio veramente bello (ne sto valutando l'acquisto), la grafica Leopard è "finissima" tuttavia portare sulla mia bicicletta il marchio Mercedes (mi pagano??!) non mi va giù (parere personale).
Ulteriore considerazione su Trek: la distribuzione. Attualmente in tutta la Liguria non ci sono rivenditori, i negozianti da me contattati nelle regioni limitrofe mi hanno dato informazioni contrastanti: il telaio non si può avere in frame nel projet one, può costare 400 euro in più, non costa nulla di più (bo!!).
Complimenti comunque per la bici: bellissima!!!

le grafiche sono un qualcosa di personale quindi possono piacere di più o meno, per il resto la trek è famosa per dare la possibilità di massima personalizzazione sul telaio madone, infatti io ho ordinato una madone 6.7 ssl h2 ma nella colorazione prevista per l'h1 senza nessun sovrapprezzo, per questa variazione però dovrò aspettare circa un mese e mezzo!!!

giovcarr

Novellino
26 Agosto 2008
16
0
treviso
Visita sito
Bici
pinarello dogma
bellissima! e componenti perfetti! Unica domanda vedo adalle foto che è carbonio OCLV...
so che la 6.9 è OCLV2, non OCLV quindi probabilmente è possibile richiedere anche telai inferiori in colorazione leopard...