Bellissima,complimenti..per chi ha chiesto la foto della bici completa...
Complimenti Filippo pero' senza offesa questa che ti posto che è sempre tua del resto, come estetica a mio modesto parere è superiore:

per quelli che dicevano che era meglio l' altra...
Cosa ne dite ?
Mi spiace per te ma la Leopard è incredibilmente più fine....questa sembra una rificolona!!!![]()

E' bellissima non c'è che dire con le Lightwight ne ha guadagnato una cifra, ma Filippo non me ne volere se la colorazione della precedente mi piaceva di piu' in fondo i gusti sono tali.........in ogni caso complimenti davvero........
figurati anzi apprezzo le critiche e i complimenti
devo dire che l' altra colorazione era molto bella ma secondo me aveva colori troppo comuni a tanti altri marchi...
Questa oltre ad essere quella ufficiale del team ha dei colori che non sono usuali...
Anche....Incredibilmente piu fine ?.....che ci devi andare a un matrimonio con la bici ????.........
![]()

Azz.................è STUPENDA .......per quelli che dicevano che era meglio l' altra...
Cosa ne dite ?

Cosa ne dite ?

Ragazzi permettete una considerazione: un telaio veramente bello (ne sto valutando l'acquisto), la grafica Leopard è "finissima" tuttavia portare sulla mia bicicletta il marchio Mercedes (mi pagano??!) non mi va giù (parere personale).
Ulteriore considerazione su Trek: la distribuzione. Attualmente in tutta la Liguria non ci sono rivenditori, i negozianti da me contattati nelle regioni limitrofe mi hanno dato informazioni contrastanti: il telaio non si può avere in frame nel projet one, può costare 400 euro in più, non costa nulla di più (bo!!).
Complimenti comunque per la bici: bellissima!!!
Cosa ne dite ?

a te la mercedes non paga,anzi paghi tu..alla leopard la mercedes invece paga..e siccome quella è la grafica,tant'è...la grafica Leopard è "finissima" tuttavia portare sulla mia bicicletta il marchio Mercedes (mi pagano??!)