Molto pulita, sì. Se poi magari ti capita o se ne hai voglia, potresti fotografare l'altro lato ? Grazie in caso.
Ha anche il sensore cadenza incorporato?
eccola...
si il sensore è sul carro dietro
Molto pulita, sì. Se poi magari ti capita o se ne hai voglia, potresti fotografare l'altro lato ? Grazie in caso.
Ha anche il sensore cadenza incorporato?
Complimenti Filippo pero' senza offesa questa che ti posto che è sempre tua del resto, come estetica a mio modesto parere è superiore:
Soprattutto deve trattarsi di un acquisto fatto in economia... :-)
a me quel colore piaceva ma il nuovo è spettacolare...Aspetta di vederla con le standard III poi vediamo se sei dello stesso parere
Complimenti Filippo pero' senza offesa questa che ti posto che è sempre tua del resto, come estetica a mio modesto parere è superiore:
Dissento in pieno con quanto sopra... con tutto rispetto. Questa colorazione è bellissima, sobria, delicata. Accostamento colori che non vengono a noia facilmente.
BELLA BELLA
Complimenti Filippo pero' senza offesa questa che ti posto che è sempre tua del resto, come estetica a mio modesto parere è superiore:
Sono straconvinto che questa sia la bici più bella in assoluto e dato che la qualità del telaio non si discute (il migliore) abbiamo davanti la bici del momento....esagero? Non penso! La nota negativa? Il prezzo
Infatti...ti invidio!non dire queste cose, che mi viene l'acquolina in bocca solo al pensiero che a breve sarò anche io possessore di una madone 6.7 ssl!!!
grazie ragazzi per i complimenti
Che dire il cambio elettronico è una cannonata e non ne sbaglia una...
sono io che non mi trovo ancora con i tasti ma quello è solo questione di abitudine
anche venendo dal Campagnolo 11 l' ergonomia è addirittura migliore
Sulla prestazioni della bici non mi ripronuncio perchè siamo agli stessi livelli della mia precedente...
Tra una settimana mi faccio fare le misure e mi sistemo a puntino sulla bici...
Poi test di potenza e soglia e si comincia ad allenarsi con metodo
quando mi ridanno le standar III (sono dal sivende per la sostituzione shimano) faccio altre foto
Poi dovrebbero arrivare delle bontranger e vediamo come stanno...
Infatti...ti invidio!
Ecco così si ragiona...postaci le impressioni sulle Bontrager sopratutto se ti riferisci alle Aeolus!
Sono straconvinto che questa sia la bici più bella in assoluto e dato che la qualità del telaio non si discute (il migliore) abbiamo davanti la bici del momento....esagero? Non penso! La nota negativa? Il prezzo
Complimenti Filippo pero' senza offesa questa che ti posto che è sempre tua del resto, come estetica a mio modesto parere è superiore:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?