Leopard trek

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
a me quel colore piaceva ma il nuovo è spettacolare...Aspetta di vederla con le standard III poi vediamo se sei dello stesso parere

Ci mancherebbe sempre pronto a ricredermi al momento il tuo " vecchio " Pro per abbinamento colori , ruote quando l'avevo visto all'epoca mi aveva impressionato
 

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Complimenti Filippo pero' senza offesa questa che ti posto che è sempre tua del resto, come estetica a mio modesto parere è superiore:


Dissento in pieno con quanto sopra... con tutto rispetto. Questa colorazione è bellissima, sobria, delicata. Accostamento colori che non vengono a noia facilmente.


BELLA BELLA
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Dissento in pieno con quanto sopra... con tutto rispetto. Questa colorazione è bellissima, sobria, delicata. Accostamento colori che non vengono a noia facilmente.


BELLA BELLA

Ci mancherebbe che uno non dissenta solo che i gusti estetici per fortuna non sono uno standard e non si possono misurare in laboratorio pertanto rispetto la tua oppinione ma al momento rimango della mia.....
 

gondor82

Pignone
16 Agosto 2010
201
5
Non lontano da te
Visita sito
Bici
Time RXR Ulteam e Mascia T800 - Sram Red - Zipp 303 Firecrest
Sono straconvinto che questa sia la bici più bella in assoluto e dato che la qualità del telaio non si discute (il migliore) abbiamo davanti la bici del momento....esagero? Non penso! La nota negativa? Il prezzo
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sono straconvinto che questa sia la bici più bella in assoluto e dato che la qualità del telaio non si discute (il migliore) abbiamo davanti la bici del momento....esagero? Non penso! La nota negativa? Il prezzo

non dire queste cose, che mi viene l'acquolina in bocca solo al pensiero che a breve sarò anche io possessore di una madone 6.7 ssl!!!
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
grazie ragazzi per i complimenti

Che dire il cambio elettronico è una cannonata e non ne sbaglia una...
sono io che non mi trovo ancora con i tasti ma quello è solo questione di abitudine
anche venendo dal Campagnolo 11 l' ergonomia è addirittura migliore
Sulla prestazioni della bici non mi ripronuncio perchè siamo agli stessi livelli della mia precedente...
Tra una settimana mi faccio fare le misure e mi sistemo a puntino sulla bici...
Poi test di potenza e soglia e si comincia ad allenarsi con metodo
quando mi ridanno le standar III (sono dal sivende per la sostituzione shimano) faccio altre foto
Poi dovrebbero arrivare delle bontranger e vediamo come stanno...
 

gondor82

Pignone
16 Agosto 2010
201
5
Non lontano da te
Visita sito
Bici
Time RXR Ulteam e Mascia T800 - Sram Red - Zipp 303 Firecrest
non dire queste cose, che mi viene l'acquolina in bocca solo al pensiero che a breve sarò anche io possessore di una madone 6.7 ssl!!!
Infatti...ti invidio!


Ecco così si ragiona...postaci le impressioni sulle Bontrager sopratutto se ti riferisci alle Aeolus!