l'Eroica 2015

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Comunque, io non ho ancora finito di pulire e sistemare la bici....

per una pedalata di un giorno, ci sto mettendo di più a sistemarla!

bhè,
io mi sa che a sto giro, dopo 5 edizioni, ne approfitto per smontarla totalmente e pulirla da cima a fondo...e già che ci sono rivedo due robe nel rimontaggio ...che l'anno prossimo si (ri)punta ai 200.....

calcola che io ho lavato venerdì scorso la bici............che era rimasta ferma dall'eroica del 2014!

Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Anch'io la lavavo la settimana prima di rifarla. Ma questa volta mi sa che ci rimarrà così a vita.

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.618
370
74
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Comunque, io non ho ancora finito di pulire e sistemare la bici....

per una pedalata di un giorno, ci sto mettendo di più a sistemarla!

Anch'io la lavavo la settimana prima di rifarla. Ma questa volta mi sa che ci rimarrà così a vita.

Vedo con piacere che anche voi siete alle prese con le gioie della manutenzione
Ho qualche difficoltà con i pedali, ed ho appena aperto un thread nella sezione vintage.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=201513[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=201513[/URL]
Se qualcuno ha qualche suggerimento....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.512
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

dopo la giornata di domenica scorsa, non è una buona idea lasciarla così.... quella polvere è micidiale, io avevo il mozzo anteriore e il MC praticamente bloccati.

senza contare poi ruggine e quant'altro.

PS. e non ho ancora finito, ci ho messo di più a risistemarla che a fare l'eroica!

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.016
6.754
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

Io sono dovuto partire per lavoro la sera stessa...
Ora la mia piccola è ancora nel cassone di un furgone al parcheggio dell'aeroporto di Bologna...
Mi prende male a pensare a come la ritroverò...

Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Se sta comodamente appesa a riposo non le cambia nulla. E le 10 lunghe lo dimostrano, pure una da quasi 250 grrrr

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ma il vostro abbigliamento (in lana) com'è combinato? La mia maglia si è macchiata..... E non vuol venire pulita !

Sei un porseo. Chissà che barrette e gel ci hai messo dentro. Vero anche che sei un "foratore" accanito e potresti pure averla macchiata di grasso. In quel caso usa lo schiante claire, fa miraculi!!!!!!!
Io lavata il giorno dopo e venuta perfetta. Ma non avendo forato non avevo unto da eliminare.
Tornassi per sbaglio mai a farla partirei senza borsello e pompa. Sempre portato dietro pesi inutili.