Condivido tutto tranne una cosa: si scrive sarciccia!!![]()
Come se scrive un me frega.
Me frega che sia bbbooonnnaaaaaa
Condivido tutto tranne una cosa: si scrive sarciccia!!![]()
Comunque, io non ho ancora finito di pulire e sistemare la bici....
per una pedalata di un giorno, ci sto mettendo di più a sistemarla!
...che l'anno prossimo si (ri)punta ai 200..... 

Anch'io la lavavo la settimana prima di rifarla. Ma questa volta mi sa che ci rimarrà così a vita.matteo-elletì;5384951 ha scritto:bhè,
io mi sa che a sto giro, dopo 5 edizioni, ne approfitto per smontarla totalmente e pulirla da cima a fondo...e già che ci sono rivedo due robe nel rimontaggio...che l'anno prossimo si (ri)punta ai 200.....
calcola che io ho lavato venerdì scorso la bici............che era rimasta ferma dall'eroica del 2014!![]()
Comunque, io non ho ancora finito di pulire e sistemare la bici....
per una pedalata di un giorno, ci sto mettendo di più a sistemarla!
matteo-elletì;5384951 ha scritto:bhè,
io mi sa che a sto giro, dopo 5 edizioni, ne approfitto per smontarla totalmente e pulirla da cima a fondo...e già che ci sono rivedo due robe nel rimontaggio...che l'anno prossimo si (ri)punta ai 200.....
calcola che io ho lavato venerdì scorso la bici............che era rimasta ferma dall'eroica del 2014!![]()
Anch'io la lavavo la settimana prima di rifarla. Ma questa volta mi sa che ci rimarrà così a vita.

Anch'io la lavavo la settimana prima di rifarla. Ma questa volta mi sa che ci rimarrà così a vita.
dopo la giornata di domenica scorsa, non è una buona idea lasciarla così.... quella polvere è micidiale, io avevo il mozzo anteriore e il MC praticamente bloccati.
senza contare poi ruggine e quant'altro.
PS. e non ho ancora finito, ci ho messo di più a risistemarla che a fare l'eroica!

Se sta comodamente appesa a riposo non le cambia nulla. E le 10 lunghe lo dimostrano, pure una da quasi 250 grrrrdopo la giornata di domenica scorsa, non è una buona idea lasciarla così.... quella polvere è micidiale, io avevo il mozzo anteriore e il MC praticamente bloccati.
senza contare poi ruggine e quant'altro.
PS. e non ho ancora finito, ci ho messo di più a risistemarla che a fare l'eroica!
Ma il vostro abbigliamento (in lana) com'è combinato? La mia maglia si è macchiata..... E non vuol venire pulita !
Ma il vostro abbigliamento (in lana) com'è combinato? La mia maglia si è macchiata..... E non vuol venire pulita !
Il solito che delega gli sporchi lavori agli altri:-) :-) :-)Mia moglie è riuscita nel miracolo .....