Lettera alla FCI

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Fosse per me prolungherei la giovinezza, 20/25 anni per un centinaio di anni. Ma credo ci sia da smanettare parecchio per fare ciò. :==
Hai centrato il succo del discorso, prolungare la vita umana significa solo prolungare la vecchiaia, non è che viviamo 2 volte la fanciullezza due volte la giovinezza, due volte l'età adulta e due volte la vecchiaia....
Attenzione a parlare della morte in modo statistico, perché quando sei te che fa parte della statistica son c...i!:mrgreen:
Il mio era un discorso filosofico, la filosofia se ne frega della situazione personale! Sarò sbagliato ma quando sono venuti a mancare i miei nonni per malattie ho pianto ma per il mio nonnone no perché ha vissuto la sua vita, se ne è andato in pace nella sua casa assieme a mio padre e mia zia serenamente, era solo finito il suo tempo! Mi mancano tutti è chiaro però!!!!
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Si riduce sempre tutto a questo, figa o soldi.
Non vedo figa in questo caso.



daje che con un altro paio di spallate famo chiuedere questo assurdo 3d
È sempre una questione di soldi......un mio ex collega diceva sempre "basta mettersi d'accordo sul prezzo".....e poi si sa che tira più un pelo di figa che Pantani in salita.....
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.735
4.657
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Spiegato il motivo di questa crociata. Hai paura di essere messo in quarantena e perdere i soldini. Tutto il resto è solo un pretesto. E poi dai degli egoisti agli altri. Non mi meraviglierei se in caso di chiusura totale tu possa lavorare.
...Io pensavo fosse un odiatore dei ciucciaruota.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io francamente ho letto abbastanza..
Bastano e Avanzano i tg a fracassarmi i maroni con sta storia :doh:
Aspetterò fiduciosamente il click letale del primo mod a cui gli parte la vena.
:yoga:
Ai mod non è (quasi) mai partita la vena. Semplicemente facevano rispettare il regolamento che c'era. O almeno ci provavano.
Ora mod non ce ne sono più. Credo che a suo tempo lo avrebbero chiuso un 3d del genere e bannato l'autore che è chiaramente un troll. A dire il vero trollate di questa portata già in passato hanno trovato terreno fertile. La mia idea è che 3d del genere annacquano un pò l'argomento del forum e altro non fanno che alimentare ulteriori tensioni di cui il forum in particolare e la società in generale, in questo momento non avrebbero di certo ulteriore bisogno. Ce ne sono già abbastanza (di tensioni).
 

Sparafucile

Pignone
30 Settembre 2021
174
232
Garfagnana
Visita sito
Bici
Generica
Hai centrato il succo del discorso, prolungare la vita umana significa solo prolungare la vecchiaia, non è che viviamo 2 volte la fanciullezza due volte la giovinezza, due volte l'età adulta e due volte la vecchiaia....

Il mio era un discorso filosofico, la filosofia se ne frega della situazione personale! Sarò sbagliato ma quando sono venuti a mancare i miei nonni per malattie ho pianto ma per il mio nonnone no perché ha vissuto la sua vita, se ne è andato in pace nella sua casa assieme a mio padre e mia zia serenamente, era solo finito il suo tempo! Mi mancano tutti è chiaro però!!!!
Se posso...
Ma sì, sono d'accordo con te che il rapporto con la morte nella cultura occidentale è cambiato radicalmente anche solo rispetto a cinquanta anni fa. Il voler curare anche chi non vuole essere curato, a dispetto dei santi, a tutti i costi ne è un esempio lampante (e aberrante). Ma qui la cosa è un po' diversa, mi sembra chiaro che l'interesse primario sia la salvaguardia dell'economia, se per assurdo questa malattia fosse molto più letale ma assai meno contagiosa tanto da avere lo stesso numero di morti ma, diciamo, un decimo delle persone ad intasare gli ospedali, è chiaro che la gestione sarebbe stata totalmente diversa e molto meno invasiva.
Poi, che la paura di morire sia stata scelta come molla principale per spingere la gente a vaccinarsi è evidente e, per me, è stato un errore. Ma è andata così.
 
  • Mi piace
Reactions: Giosi and 4x16

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ma sì, sono d'accordo con te che il rapporto con la morte nella cultura occidentale è cambiato radicalmente anche solo rispetto a cinquanta anni fa. Il voler curare anche chi non vuole essere curato, a dispetto dei santi, a tutti i costi ne è un esempio lampante (e aberrante).
Guarda che non è così, se uno non vuole essere curato non lo curano. I medici espongono ai pazienti tutti i rischi a cui vanno incontro, ma la decisione ultima rimane al paziente. Gli unici trattamenti obbligatori riguardano persone con disturbi mentali che non sono in grado di prendere decisioni da sé. E anche in quel caso c'è un intervento terzo che decide, credo il giudice, e non è una procedura semplice.
I casi che leggi di persone che si ribellano è perché vanno in ospedale. Se tu vai in ospedale i medici, per dovere professionale, fanno di tutto per curarti. Ma la libertà di scelta del paziente rimane. Piuttosto, è da chiedersi perché mai uno va in ospedale se poi non vuole essere curato. Se non vuole, che rimanga a casa.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
che spettacolo @tarmac79
era tanto che non mi sganasciavo così

ed ovviamente, #andràTuttoBene

ora, dopo 2 risate, speriamo stà discussione venga chiusa alla veloce, e bye bye al troll

Però a volte i troll sono "divertenti" movimentano un po' la monotonia del campagnolo vs shimano vs sram, rim vs disc, metallo vs carbonio, tpu vs lattice vs butile, elettronico vs meccanico..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Che è successo poi? Insolazione? :mrgreen:
No....mi sono reso conto della deriva che avevo preso, ho mollato la mia fidanzata di allora e poi mi aveva stufato, sia un posto al sole che la fidanzata.......tutto questo una 20ina di anni fa!