Liegi bastogne liegi 2013

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
sorteggiato anche per l'Amstel ...:-x

per chi fosse interessato stò organizzando una settimana (abbondante) per disputare sia la Liegi Bastogne Liegi che l'Amstel... partenza giovedi 11 aprile ritorno il 22 aprile ... pernottamento camper .....
sorteggiati, oggi provvederemo all'iscrizione,
anche noi disputiamo la lbl, il ns programma é come il tuo partenza l 11 aprile e ritorno il 21 , in camper, siamo in due ,dammi notizie..
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
noi siamo piuttosto liberi nel senso che il programma in linea di massima è questo:
11 partenza da Bormio nel pomeriggio
12 viaggio
13 amstel
14 amstel dei prof
15 libero (da decidere)
16 libero
17 freccia vallone dei prof
18 libero
19 libero
20 Liegi
21 Liegi dei prof
 

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Ciao a tutti, io abito a lussemburgo e sto valutando l'ipotesi di fare la lbl. Dipende da quanto riuscirò ad allenarmi...Se nel tragitto volete fare una sosta nel gran ducato (moooolto consigliato anche solo per fare il pieno al camper) fatemi un fischio! Anzi, meglio un PM... :-)
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
ho un camper...

ah ok
allora devi dirmi tu ... noi siamo in tre e ovviamente potremmo scenderemmo a Varese.... altrimenti potremmo aggregarci con un altro mezzo se tu magari hai qualche conoscenza nel settore per risparmiare sul noleggio... il nostro problema è che l'offerta di noleggio camper in Valtellina non è amplissima ...
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
ah ok
allora devi dirmi tu ... noi siamo in tre e ovviamente potremmo scenderemmo a Varese.... altrimenti potremmo aggregarci con un altro mezzo se tu magari hai qualche conoscenza nel settore per risparmiare sul noleggio... il nostro problema è che l'offerta di noleggio camper in Valtellina non è amplissima ...
sul mio camper in 5 con 5 bici per dieci giorni é un po' dura...
se vuoi ti posso consigliare qualche noleggio camper in zona Como, Milano.
 

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Per quanto riguarda il carburante, la sosta rifornimento in Lussemburgo è d'obbligo, si risparmia davvero tanto, tre anni fa, alla mia prima esperienza alla Liegi, il gasolio costava poco più di un euro a litro. L'anno scorso feci un errore nel seguire le indicazioni del navigatore e, invece di passare per il granducato, mi trovai in Germania dove il costo è inferiore a quello in Italia solo di una ventina di centesimi.
Il mio programma sarà questo: partenza da Salerno il giovedì, pernottamento nella zona di Como, il venerdì seconda tappa fino a Liegi. Il sabato gara e secondo pernottamento nelle Ardenne, domenica mattina si va adassistere alla partenza della gara professionisti e poi si riparte. Pernottamento nella zona di Bologna e rientro a casa lunedì nel primo pomeriggio.
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.301
1.253
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Manca oramai solo un mese, come siete messi?

Io ho pedalato sempre, ma non ho nelle gambe sicuramente i 270 km e i 4000 metri di dislivello, ma sono fiduicioso :prega: