Liegi-Bastogne-Liegi 2013

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
più che altro il fatto che il vincitore non si sia messo in luce durante la gara, tranne nel finale o ancor più nei giorni precedenti

si è piazzato 4° alla fleche wallone
dopo aver vinto la vuelta a catalunia
proprio niente direi di no

boh a me è piaciuto il finale, molto incerto fino allo scatto di purito ed al gioco a due con martin
gran lavoro di hesjedal nei km prima del st. nicholas, ci dava dentro anche in curva..

anche io sto assioma che se vince un outsider o presunto tale la gara diventa automaticamente na ciofeca proprio non lo capisco..
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
stamattina ero un po' triste perché lavorando mi sarei perso la Liegi.
alla luce del risultato e leggendo le opinioni posso ben dedurre che non mi son perso un cazzo, e che almeno non ho sprecato la domenica pomeriggio come già fatto per l'Amstel e per buona parte della Sanremo. Salvo Roubaix e Fiandre, tenute a galla da un superbo Cancellara.

E ora attesissima per il Giro!!!
Ti sei perso una bella corsa. Quando hai tempo veditela.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq si prima dei -15 non è successo nulla infatti ne ho approfittato x dormire dai -50 appunto ai -15

finale interessante... mi sa che quasi quasi era meglio quando la rai ci faceva vedere solo le ultime fasi
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
cmq si prima dei -15 non è successo nulla infatti ne ho approfittato x dormire dai -50 appunto ai -15

finale interessante... mi sa che quasi quasi era meglio quando la rai ci faceva vedere solo le ultime fasi

onestamente, più è ampia l'offerta meglio è secondo me
almeno hai la libertà di scegliere se guardartela tutta con attenzione, guardarla sonnecchiando, guardarla con distacco, guardarla solo verso la fine, ecc..

:mrgreen:

piuttosto di quando le facevano vedere in sintesi, in differita (come le strade bianche di qualche anno fa, se non l'anno scorso non ricordo..)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
onestamente, più è ampia l'offerta meglio è secondo me
almeno hai la libertà di scegliere se guardartela tutta con attenzione, guardarla sonnecchiando, guardarla con distacco, guardarla solo verso la fine, ecc..

:mrgreen:

piuttosto di quando le facevano vedere in sintesi, in differita (come le strade bianche di qualche anno fa, se non l'anno scorso non ricordo..)


infatti ho detto quasi quasi
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Una Liegi vinta da Daniel Martin? mah...
Sarebbe brutto che le vincessero sempre i soliti...e soprattutto ha schiantato sui pedali quella zecca di Valverde prima, e poi ha staccato Rodriguez...forse cosi' scarso non è, e sicuramente lui e Hesjedal hanno corso benissimo...quindi non è vero che non ti sei perso niente,capisco che ti rode un po' ,perche' noi ci siamo goduti spaparanzati la megadiretta e tu eri a lavorare,ma va beh dai...sara' per un'altra volta...:mrgreen:
:mrgreen:o-o
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
cmq si prima dei -15 non è successo nulla infatti ne ho approfittato x dormire dai -50 appunto ai -15

finale interessante... mi sa che quasi quasi era meglio quando la rai ci faceva vedere solo le ultime fasi

paradossalmente si
se devono produrre 4 ore di diretta sarebbe quasi meglio posticipare alla fine quell'ora che fanno all'inizio con riassunti, storia, destefano e cazzi vari; cosi da avere magari più tempo per disamine, replay, dibattiti, ecc.. in pratica un "Processo alle Classiche"

fossi in Bulbarelli ci proverei, almeno per Sanremo e Lombardia
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mah, gara noiosa e soporifica per 250 km...tanto valeva collegarsi solo negli ultimi 10 km :mrgreen:
Ti ricordo che una volta ci facevano vedere quando andava bene, gli ultimi 40 km di ogni corsa,è chiaro che se il collegamento inizia quando di km ne mancano 111,non potranno essere 111 km di bagarre,neanche se bevessero la benzina super addizionata col metanolo...A me piacciono le megadirette...e in settimana ci fanno vedere anche il Romandia...Piu' ciclismo c'è in TV e meglio è...
o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
658
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Io penso che molti non si adattano a questo nuovo tipo di ciclismo dove probabilmente i corridori sono un po' piu' puliti e questo toglie loro molta sicurezza e ci provano solo nel finale con un'unica azione.Sono finiti i tempi in cui i migliori se ne andavano sulla Redute e poi si giocavano la corsa nelle altre cote.Adesso se fanno uno scatto sulla Redute lo pagano sulla cote successiva,vedi Nibali lo scorso anno.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
paradossalmente si
se devono produrre 4 ore di diretta sarebbe quasi meglio posticipare alla fine quell'ora che fanno all'inizio con riassunti, storia, destefano e cazzi vari; cosi da avere magari più tempo per disamine, replay, dibattiti, ecc.. in pratica un "Processo alle Classiche"

fossi in Bulbarelli ci proverei, almeno per Sanremo e Lombardia

nono il processo alla classica stile calcio evitiamolo

cmq non è certo colpa della rai e delle altre tv se tutti aspettano tutti nel ciclismo moderno
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Quindi se non vince un Nibali,Contador,Gilbert,ecc non e' una corsa vera,con tutto il rispetto il tuo ragionamento,che poi fanno in molti,non lo capisco.o-o

Non dico che non sia corsa vera, ma certo un conto era perdersi finalmente un italiano che vincesse una monumento, oppure il campione del mondo, o Valverde fare tris, o Contador vincere una grande classica; tutt'altro conto perdersi la Liegi vinta da Martin.
Che poi vista Live sia stata bella, emozionante, gara vera, quello che volete ok, non ci piove.
Che poi il ciclismo di oggi sia cosi, niente di fatto fino alla fine é poi un altro discorso ancora.
o-o
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
nono il processo alla classica stile calcio evitiamolo

cmq non è certo colpa della rai e delle altre tv se tutti aspettano tutti nel ciclismo moderno

é chiaro che se il livello degli interventi é Sgarbozza Bartoletti ecc.. allora no
Ma una disamina della corsa fatta da Cassani, Martinello ecc senza sfociare nel nazionalpopolare (difetto cronico di cui soffre il Processo alla Tappa) per me sarebbe carino da seguire
basterebbe appunto avere solo ex corridori e giornalisti COMPETENTI