V
VECCHIA
Guest
Se vendi tutte quelle che hai ti avanzano dei soldi![]()
Bella questa , il problema e' che poi fare 22-24000 km anno con una coppia sola mi
dura poco !!!

Se vendi tutte quelle che hai ti avanzano dei soldi![]()

Bella questa , il problema e' che poi fare 22-24000 km anno con una coppia sola mi
dura poco !!!
![]()
[MENTION=6996]VECCHIA[/MENTION]: puoi postare una foto dei portaborraccia lw o un link? Grazie
Beh ha quei livelli hai ragione
Io ne faccio 4000 me ne basta un paio x almeno 5 anni

complimentiAd esempio ritorno ora da un lungo di 200 km con 1900 metri di dislivello fatto con Standard 3 .
![]()
Grazie, ho visto, molto bello, è legato come i raggi delle ruote. Sai se sono già in vendita? se si dove? sul sito non c'è ancora niente.Guarda la home di pedalare verso il cielo di Lupo Solitario , troverai anche quello Campagnolo e i bloccaggi LW in titanoo .
La prossima settimana me ne danno in test una coppia per 4-5 giorni , avendo gia Standard 3 e Ventoux DT190 potro' fare un buon confronto !

Si possono trovare dai rivenditori autorizzati pero' sono i primi pezzi che arrivano quindi puo' essere che non tutti i punti sono ancora forniti .Grazie, ho visto, molto bello, è legato come i raggi delle ruote. Sai se sono già in vendita? se si dove? sul sito non c'è ancora niente.
i bloccaggi li ho (erano insieme alle Meiilenstein) e sono veramente molto belli.
Da possessore di Standard 3 sono soddisfatto anzi super soddisfatto di questa ruota quindi anche se ci fosse un miglioramento comunque in tal caso solo nella frenata non farei a cambio , dovrei sborsare soldi sopra per avere una frenata migliore quando comunque gia le mie come frenata vanno bene , poi ci sta che la nuova ruota con un profilo piu' basso sia piu' maneggevole pero' anche in questo caso non mi interessa perche' quando vado a prendere una ruota ad alto profilo so gia in partenza che la maneggevolezza non e' tra le doti principali e in ogni caso sono altre le cose che chiedo a questo tipo di ruote . Prendere in futuro questa ruota per altri scopi allora questo puo' essere un valido motivo ma anche nel tuo caso avendo gia le Standard 3 starei cosi oppure volendo prendere un'altra coppia andrei di Ventoux , una ruota strpitosa sotto tutti i punti di vista !da un lato ottima notizia, le tue "recinzioni" sono sempre più che utili
dall'altro un vero problema, mi era un pò passata la fregola adesso se leggerò che sono un bel passo in avanti rispetto a std 3 la scimmia tornerà...![]()

La prossima settimana me ne danno in test una coppia per 4-5 giorni , avendo gia Standard 3 e Ventoux DT190 potro' fare un buon confronto !
Sara' fatto , il test inizia domani mattina e proseguira' per qualche giorno quindi presumo Lunedi' in giornata di scrivere le mie impressioni con foto , forse gia Giovedi potrei mettere le prime foto senza commenti sulle prestazioni .Quando avrai aggiornato il blog del lupo avvisaci che andiamo subito subito a lkeggere

Noooooooooo, non provarle. Sennò butti le Standard III!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sara' fatto , il test inizia domani mattina e proseguira' per qualche giorno quindi presumo Lunedi' in giornata di scrivere le mie impressioni con foto , forse gia Giovedi potrei mettere le prime foto senza commenti sulle prestazioni .
![]()

Da possessore di Standard 3 sono soddisfatto anzi super soddisfatto di questa ruota quindi anche se ci fosse un miglioramento comunque in tal caso solo nella frenata non farei a cambio , dovrei sborsare soldi sopra per avere una frenata migliore quando comunque gia le mie come frenata vanno bene , poi ci sta che la nuova ruota con un profilo piu' basso sia piu' maneggevole pero' anche in questo caso non mi interessa perche' quando vado a prendere una ruota ad alto profilo so gia in partenza che la maneggevolezza non e' tra le doti principali e in ogni caso sono altre le cose che chiedo a questo tipo di ruote . Prendere in futuro questa ruota per altri scopi allora questo puo' essere un valido motivo ma anche nel tuo caso avendo gia le Standard 3 starei cosi oppure volendo prendere un'altra coppia andrei di Ventoux , una ruota strpitosa sotto tutti i punti di vista !
![]()

Noooooooooo, non provarle. Sennò butti le Standard III!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi, a mio modesto parere, sul piano della frenata e della guidabilità sono un altro mondo rispetto alle vecchie. Nel mentre mi gratto e spero continui così...
Ciao![]()

Avendo solo una coppia di ruote posso essere sostanzialmente in accordo con la tua disamina , un profilo un po' piu' basso abbinato ad una frenata piu' lineare possono essere la scelta giusta , sembra questa essere una ruota piu' polivalente di una Standard 3 anche se comunque il profile resta alto e quindi non credere che le raffiche di vento passino in secondo piano come con una coppia di Ventoux .il mio "problema" è che un doppio set di ruote x me è troppo...a parte che non faccio cmq abbastanza km per due set di ruote, sia per pigrizia che per indole personale non farei mai la sbattita del cambio...
le meilenstein mi attirano proprio perchè dovrebbero essere una perfetta sintesi dei pregi delle ventoux e delle std 3, accoppiata ad una frenata più efficace
leggo poi qui che tutti gli ex possessori di std 3 passati a meilenstein sono più che soddisfatti..e non penso sia semplice autoconvincimento per gli euri spesi
di certo le tue impressioni saranno un'ulteriore importante info da tenere presente...![]()
La guidabilita' migliorata non mi stupisce perche' calndo l'altezza del profilo era abbastanza scontato , la frenata migliorata e' sicuramente un valore aggiunto , secondo me il problema che ha afflitto le Standard 3 e' che la frenata varia da un set di ruote all'altro nel senso che ad esempio le mie frenano bene e altre magari hanno problemi , la speranza e' che con il nuovo modello frenino tutte allo stesso modo .Noooooooooo, non provarle. Sennò butti le Standard III!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi, a mio modesto parere, sul piano della frenata e della guidabilità sono un altro mondo rispetto alle vecchie. Nel mentre mi gratto e spero continui così...
Ciao![]()
La guidabilita' migliorata non mi stupisce perche' calndo l'altezza del profilo era abbastanza scontato , la frenata migliorata e' sicuramente un valore aggiunto , secondo me il problema che ha afflitto le Standard 3 e' che la frenata varia da un set di ruote all'altro nel senso che ad esempio le mie frenano bene e altre magari hanno problemi , la speranza e' che con il nuovo modello frenino tutte allo stesso modo .