Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perchè, come pensi si facciano le bici monoscocca in carbonio? io ho un telaio uguale a questo http://io.ua/16691305 e per circa due anni non mi ha mai dato nessun problema
Le sappiamo benissimo fare anche noi dimenticate che la rivoluzione industriale è nata in europa ,le industrie sono nate qui e in america ,
per anni ,le nascienti industrie di TAIWAN , COREA E CINA hanno usato catene di produzione dismesse dalle fabbriche occidentali.
la differenza è che la fanno lavorare la gente senza regole , e per un pugno di riso .
Il costo del lavoro ,
e della vita sono a livelli minimi andate a vedere le condizioni di lavoro degli operai cinesi
Sono d'accordo in tutto, tranne che ti confondi sulla Corea: è un paese molto ricco, con ormai standard di vita europei, infatti non troverai mai scritto "made in Korea" su un telaio...