Liotto 2011

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
kazzo :mrgreen: ma non ce nessuno che può postare un altimetria della salita nuova l'ultima......
il 39x27 basta su tutte le salite forse dovrai penare sull'ultima che, sembra abbia punte al 20% ma tu non dovresti avere problemi......io metto il 34x26:mrgreen:
Eccoti accontentato.
La planimetria parte da casa mia, circa al Km. 18/20 c'è il bivio, strada della Campanella, che si faceva l'anno scorso, adesso si tira dritto e si va fino a circa al Km 25/27 dove inizia la salita di Campodalbero che porta a Marana.
Mike se vuoi porta il 26 ma forse non serve.
Io non escludo di venire anche con il 23/24.
Non è nulla di che sono "solo" 100/200 mt. al 20% circa, l'unico problema e che ci arrivi dopo aver fatto il resto.
Io credo sia più snervante farsi il falsopiano fino all'ultima salita da soli...

Allegati

• marana2.jpg
    marana2.jpg
    45,9 KB · Visite: 43

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Eccoti accontentato.
La planimetria parte da casa mia, circa al Km. 18/20 c'è il bivio, strada della Campanella, che si faceva l'anno scorso, adesso si tira dritto e si va fino a circa al Km 25/27 dove inizia la salita di Campodalbero che porta a Marana.
Mike se vuoi porta il 26 ma forse non serve.
Io non escludo di venire anche con il 23/24.
Non è nulla di che sono "solo" 100/200 mt. al 20% circa, l'unico problema e che ci arrivi dopo aver fatto il resto.
Io credo sia più snervante farsi il falsopiano fino all'ultima salita da soli...

aspettavo proprio te sant'uomo:mrgreen:
grazie

hai cambiato team?

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
dall'ultima salita all'arrivo tutta discesa? quanti km?
Si più o meno, poi si immette nella stessa discesa dell'anno scorso, però c'è un però...
Non so se ci fanno fare "anche" l'ultima salita del medio... "Castello", mi pare di no.
Comunque l'ultima salita è terribilmente irregolare, non c'è nulla di costante, a parte il primo pezzo.
Fare attenzione ai tratti, brevi, che si scende su strada stretta con curve secche e strette.

Spero non solo di beccarti ma di stare attaccato alla tua ruota con le bave della bocca...:)

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Ciao. Sabato prossimo avrei intenzione di testare il percorso lungo della Liotto.
Qualcuno si aggregherebbe? Arriverei a Valdagno verso le 10.

potrei anche venire ma ora non so dirtelo per certo. quello ke è certo è ke tu vai un pò troppo forte per me. in ogni caso tenderei ad estendere l'invito a Mezza Sunboy e chiunque altro volesse aggregarsi .... sarebbe buona cosa

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
potrei anche venire ma ora non so dirtelo per certo. quello ke è certo è ke tu vai un pò troppo forte per me. in ogni caso tenderei ad estendere l'invito a Mezza Sunboy e chiunque altro volesse aggregarsi .... sarebbe buona cosa
Esagerato non sono mica una moto...
Proverrò da Milano dopo il concerto di Waters :asd2: e quindi sarò abbastanza stanco.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

Per la proprietà transitiva Mezza va più di me, MIKE SCOTT sta o supera Mezza e ha 300w di ftp a riposo, Hard_climber con una gamba supera tutti cosa mai vengo a fare? ;nonzo%
comunque se è per una scampagnata in bici dove ognuno fà la salita come crede e poi ci si aspetta ok altrimenti se dovesse esserci molta gente si dovranno fare vari gruppetti...