io non capisco se ne fai (fate) una questione di nazionalismo o una questione di qualità del prodotto e della "necessità" sempre e cmq di rivolgersi all'estero credendo che i prodotti esteri siano i migliori de nostri.
Perche a mio avviso se la questione e' di puro protezionismo del nazionalismo simili discorsi nel 2010 hanno poco senso se invece e' la seconda si puo instaurare una discussione.
Perche a mio avviso se la questione e' di puro protezionismo del nazionalismo simili discorsi nel 2010 hanno poco senso se invece e' la seconda si puo instaurare una discussione.