L'italiano esterofilo

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
hai dati per affermare queste tue convinzioni?
in cosa una bici italiana è superiore?

Io non ho mai detto superiore, ma se leggi i miei post ho detto che "presi due telai della stessa gamma, uno italiano e uno straniero, scelgo l'italiano"

Visto che sei amante dei dati, hai dati per smentire quello che ho detto?

Sai, perchè se riuscissi a dimostrare oggettivamente che un 101 o un Dogma sia migliore o peggiore di un Tarmac sl3 o di un Supersix saresti il re degli imbonitori.
Io non ho dati oggettivi per dire che sono alla pari. Tu hai dati per smentirmi?

P.S. in ogni caso il concetto di migliore e peggiore è un concetto troppo ampio, talmente ampio che potrebbe essere astratto.
E comunque non sono ancora riuscito a far capire (spero sia colpa mia...) che non è questo il succo del discorso

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
non sono io che ho affermato che bisogna sempre comprare italiano e neanche il contrario, sei tu che devi convincerci per quale motivo dovremmo sempre comprare italiano perchè è scritto made in italy?

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.

Battaglin ha fatto così ed infatti tutti i rivenditori lo stramaledicono(eh...eh..), però grazie a questa strategia di vendita io ho comprato un c12 da 7.5 kg a 1200 euro approfittando dell'ecoincentivo.Un prodotto simile della concorrenza lo pagavo minimo 500 euro in più:logicamente al guadagno del costruttore devi aggiungere quelli dei rappresentanti e dei venditori.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org

Avendo battaglin qui in zona ed essendo rivenditore di altri marchi posso garantirti che non lo stramaledico, anzi...