hai dati per affermare queste tue convinzioni?
in cosa una bici italiana è superiore?
Io non ho mai detto superiore, ma se leggi i miei post ho detto che "presi due telai della stessa gamma, uno italiano e uno straniero, scelgo l'italiano"
Visto che sei amante dei dati, hai dati per smentire quello che ho detto?
Sai, perchè se riuscissi a dimostrare oggettivamente che un 101 o un Dogma sia migliore o peggiore di un Tarmac sl3 o di un Supersix saresti il re degli imbonitori.
Io non ho dati oggettivi per dire che sono alla pari. Tu hai dati per smentirmi?
P.S. in ogni caso il concetto di migliore e peggiore è un concetto troppo ampio, talmente ampio che potrebbe essere astratto.
E comunque non sono ancora riuscito a far capire (spero sia colpa mia...) che non è questo il succo del discorso
