...e con il titolo non dico niente di nuovo.
Ma io non riesco a rassegnarmi a vedere gente che giustifica acquisti scegliendo marchi stranieri dicendo che sono i migliori.
Fossimo neozelandesi......
Ma siamo italiani!!!! Vantiamo i migliori costruttori di biciclette, siamo invidiati da tutto il mondo, siamo un modello per costruttori e designer stranieri, storicamente siamo stati tra i primi in praticamente tutto..........e poi leggo e vedo gente che denigra la Campagnolo, compra robaccia cinese, compra roba tedesca a poco prezzo, denigra e parla male di marchi storici italiani (Bianchi su tutti!!!!).
Insomma a me questa situazione mi fa veramente inc......are!
Soprattutto perchè chi compra bici cinesi, poi si lamenta della cassaintegrazione e della mancanza di lavoro!!!!!!!!!!
Ma io non riesco a rassegnarmi a vedere gente che giustifica acquisti scegliendo marchi stranieri dicendo che sono i migliori.
Fossimo neozelandesi......
Ma siamo italiani!!!! Vantiamo i migliori costruttori di biciclette, siamo invidiati da tutto il mondo, siamo un modello per costruttori e designer stranieri, storicamente siamo stati tra i primi in praticamente tutto..........e poi leggo e vedo gente che denigra la Campagnolo, compra robaccia cinese, compra roba tedesca a poco prezzo, denigra e parla male di marchi storici italiani (Bianchi su tutti!!!!).
Insomma a me questa situazione mi fa veramente inc......are!
Soprattutto perchè chi compra bici cinesi, poi si lamenta della cassaintegrazione e della mancanza di lavoro!!!!!!!!!!

