ma quello della foto dell'amico di Accinson,con i tubi stellari,che modello è?
tubi stellari? tipo colnago? non mi pare, i tubi sono normali rotondi.
ma quello della foto dell'amico di Accinson,con i tubi stellari,che modello è?
ciofecca gialloblù;2879390 ha scritto:Potrebbe essere una Custodian Lucentezza, ma non ne sono sicuro.
Tu Sante che hai l'occhio fine, ti sembra che questa assomigli alla bici dell'amico di Accinson? E' giustappunto una Custodian Lucentezza:
tubi stellari? tipo colnago? non mi pare, i tubi sono normali rotondi.
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=108633&page=7[/URL]
questo piantone ti sembra tondo?
Non credo si sia specializzato nel saldate TIG per via della mancanza di congiunzioni per tubi oversize. Grandis, tanto per rimanere in zona, ti fa il telaio a congiunzioni con i tubi oversize da una ventina d'anni.
Le congiunzioni le fa da se e le tubazioni gliele fa customizzate Columbus.
"ps:ma come si fa a mettere uno spessore su un rialzo,non lo capirò mai"
si,questa ha i tubi sagomati
ps:ma come si fa a mettere uno spessore su un rialzo,non lo capirò mai,e,nella fattispecie,ma quant'è brutto!
L'inox non lo salda che io sappia e non gli ho mai chiesto il perchè, magari la prossima volta che lo vedo gli chiedo.ciofecca gialloblù;2879922 ha scritto:Ma Ezio realizza telai a congiunzioni oversize anche con tubazioni della serie Spirit o Xcr?E utilizza anche tubazioni oversize di forma rotonda o invece prevalentemente impiega quelle ad ellissi orientate?
Quanto poi ho detto in riferimento al rapporto tra Dario e la saldatura al Tig è frutto di una deduzione personale, presumibilmente arricchita dalle dovute inferenze del caso, abbiate pietà....
Anche la mia era una deduzione personale, infatti ho scritto ..."non credo che..."ciofecca gialloblù;2879922 ha scritto:Ma Ezio realizza telai a congiunzioni oversize anche con tubazioni della serie Spirit o Xcr?E utilizza anche tubazioni oversize di forma rotonda o invece prevalentemente impiega quelle ad ellissi orientate?
Quanto poi ho detto in riferimento al rapporto tra Dario e la saldatura al Tig è frutto di una deduzione personale, presumibilmente arricchita dalle dovute inferenze del caso, abbiate pietà....
Onestamente non gliel'ho chiesto perchè non sono attrattissimo dall'inox come materiale,appena ci capito sento per curiosità.ciofecca gialloblù;2879922 ha scritto:Ma Ezio realizza telai a congiunzioni oversize anche con tubazioni della serie Spirit o Xcr?E utilizza anche tubazioni oversize di forma rotonda o invece prevalentemente impiega quelle ad ellissi orientate?
Quanto poi ho detto in riferimento al rapporto tra Dario e la saldatura al Tig è frutto di una deduzione personale, presumibilmente arricchita dalle dovute inferenze del caso, abbiate pietà....
Hello, this is Darrell Llewellyn McCulloch
the one responsible for the making of all Llewellyn bicycles. (Llewellyn is my middle name)
There is just me and my one pair of hands that does every thing.
My good wife Mary Ann is a great supporter of my work and I thank her her a lot
Joe Cosgrove does the paint on Llewellyn frames.
Friends have invited me to join this forum
I will use English as my Italian tongue does not exist.
I hope to answer and enlighten questions about what I do
and why I do things.
Please feel free to ask me your questions
Darrell,
I hope you do not mind if I act as your interpreter.
Ecco la traduzione del post di Darrell:
Ciao, eccomi Darrell Llewellyn McCulloch, colui che è responsabile per la costruzione delle bici Llewellyn. (Llewellyn è il mio secondo nome). Non vi è altro che me ed i miei due mani che fanno tutto il lavoro. La mia brava moglie è un grande sostenitore del mio lavoro e la ringrazio tantissimo. Joe Cosgrove è colui che vernicia i telai Llewellyn. Amici miei mi hanno invitato a partecipare a questo forum. Farò uso dell'inglese in quanto la lingua italiana non esiste per me. Spero di poter rispondere ed illuminare su quesiti su quel che faccio ed il perché delle mie azioni.
Sentitevi liberi di pormi le vostre domande