Locanda "da Dario"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Dunque, dove eravamo rimasti...?

Mi è arrivato il progettino. Finito ora di discuterlo al telefono con lui, un'ora buona di telefonata dove mi ha spiegato molte cose. Discussione interessantissima...devo ammettere, purtroppo, che in 5 anni di Forum non ho imparato tanto come in questa ora qui, una lezione senza pari.

Dare a Cesare quel che è di Cesare. Di saccenti il forum ne ha parecchi.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
79
Arcata, CA
Visita sito
e facci vedere 'sto pdf :)

fra quanto arriverà il telaio?

sei fortunato io ho dato un'acconto per un telaio (non pegoretti) una ventina di giorni fa ma di progetto ancora non se ne parla. il telaio dovrebbe essere fatto per marzo.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
e facci vedere 'sto pdf :)

fra quanto arriverà il telaio?

sei fortunato io ho dato un'acconto per un telaio (non pegoretti) una ventina di giorni fa ma di progetto ancora non se ne parla. il telaio dovrebbe essere fatto per marzo.


Il PDF non lo pubblico, sorry....:eek:

Adesso trasferisce l'officina e sospende la produzione. Dopo ci vorranno un paio di mesi circa.
 
Ultima modifica:

alberto

Pignone
17 Settembre 2006
245
34
Brescia - Caldonazzo
Visita sito
Bici
Bravo Mika! Secondo me, è questo lo spirito giusto. Immagino la tua difficoltà nello scegliere la colorazione, con tante opzioni disponibili.. oppure hai già tutto chiaro in mente e ti diverti a tenerci sulle spine! :-)
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Bravo Mika! Secondo me, è questo lo spirito giusto. Immagino la tua difficoltà nello scegliere la colorazione, con tante opzioni disponibili.. oppure hai già tutto chiaro in mente e ti diverti a tenerci sulle spine! :-)

Grazie, no guarda come colorazione è da vedere..stiamo studiando una cosa, ma non sò ancora se si potrà fare per motivi di opportunità, e lo comprendo.
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Dunque, dove eravamo rimasti...?

Mi è arrivato il progettino. Finito ora di discuterlo al telefono con lui, un'ora buona di telefonata dove mi ha spiegato molte cose. Discussione interessantissima...devo ammettere, purtroppo, che in 5 anni di Forum non ho imparato tanto come in questa ora qui, una lezione senza pari.


Eh eh infatti.....ma quanto ca@@o siete stati al telefonoo-o Ha interrotto la telefonata con me per colpa tua (e me deve ancora riciamare...)...sono felice perchè si sta avverando pian piano tutto quello che prevedevo....non poteva essere altrimenti!

edit...mi ha appena riciamato!!
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Eh eh infatti.....ma quanto ca@@o siete stati al telefonoo-o Ha interrotto la telefonata con me per colpa tua (e me deve ancora riciamare...)...sono felice perchè si sta avverando pian piano tutto quello che prevedevo....non poteva essere altrimenti!

edit...mi ha appena riciamato!!

Un'ora mi pare... Sì, infati me ga dito "go el Nic de queatra parte! "

o-o
 
Ultima modifica:

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
37
Visita sito
Eh eh infatti.....ma quanto ca@@o siete stati al telefonoo-o Ha interrotto la telefonata con me per colpa tua (e me deve ancora riciamare...)...sono felice perchè si sta avverando pian piano tutto quello che prevedevo....non poteva essere altrimenti!

edit...mi ha appena riciamato!!

se interpreto bene il tuo auspicio,in effetti cominciamo ad essere un bel gruppetto nutritoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.