Locanda "da Dario"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Parlando di telai.......
C'è qualcuno che ha provato, o che ha, un Big Leg Emma?
Ultima mente mi è venuta la fregola per questo telaio e vorrei un parere.

Nelle inenzioni, credo sia stato concepito per le gare in circuito.
Molto nervoso e molto reattivo, afatto comodo, non leggerissimo. Ma per un uso simile telai troppo leggeri sono controproducenti. Secondo me puo' andare molto bene anche su percorsi vallonati, poi si puo' lavorare molto sul montaggio....
Lo vedrei bene sotto le terga di surplace...

Si ma non ci mettete la Brooks poi..
 
Reactions: orsoarcubo

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito

......e deragliatore a saldare!
 
T

tzimbar1

Guest
Montaggio gamma Pegoretti (secondo me)
Luigino: record 10v, ha una linea che si adatta perfettamente al telaio, ruote con mozzi record.
Marcelo: super record/record 11v, bora.
Big Leg Emma: super record/record 11v , bora.
Day: super record/record 11v, hyperon.
Il tutto per esaltare le caratteristiche di ciascun telaio.
 
V

va embora

Guest

qui intanto un pò di Pegoretti volate negli USA (cliccate su gallery):
[url]http://www.gitabike.com/cgi-bin/shop/pegoretti_loadhome.cgi?user_id=id&file=pegoretti.html[/URL]

e questo è colui che le ha fatte:
 

Allegati

  • pegoretti_home06.jpg
    32,5 KB · Visite: 43

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,


e il responsorium?
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
e se a uno non piace il campy a 11? ( e questo sono io) che fa? trova un buon 10 (chorus/record finchè si trovano) o deve passare alla concorrenza ?

Mah, io penso che tutti questi purismi pro campy siano un po' esagerati. Mi pare che molte bici di Dario siano montate sram o shimano, anche quelle da fiera (per cui con la mano diretta del maestro), e sempre mi pare di aver letto qualche giorno fa che Dario si lamentava del fatto che campy non producesse più deragliatori a fascette di qualche specifico diametro....insomma, penso che su un Pegoretti ci possa stare anche altro piuttosto che sempre solo campy
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59

Non ti conosco personalmente e non mi è capitato di leggerti spesso, condivido appieno quanto dici e le tue espressioni miti e mansuete mi inducono a pensare che molti di noi dovrebbero riflettere in questo, affinchè i nostri interventi abbiano come fine l'apprezzamento per chi si spende a gestire questa baracca ed il raffronto sincero, critico e soggettivo degli utenti. Il tutto per l'interesse comune di questa passione.
Ebbene ben vengano utenti come te . A naso saresti la persona che una Pegoretti gli si addice al meglio, mi auguro tu possa esaudire presto questo tuo desiderio e di far parte di questa locanda in modo costante.

Andrea
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ognuno se lo monti con quello che vuole...se no sarebbe come se a tutti piacesse la stessa donna,sai che cazzotti....:rosik::rosik::rosik:!!!

E che corna.......peggio di quelle del DA7800!!

Concordo....io personalmente su un responsorium, che è molto race, ci vedo benissimo un red e un paio di ruote medio-alto profilo in carbonio (come la bici di carrai con LW e fork edge!)
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Concordo, che ognuno lo monti come gli pare, purchè sia Campagnolo!!!!
 
Reactions: riky76

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ho bestemmiato?


AAARRGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH dagli all'eretico!!!!!!!!:angrymod::angrymod:

non ci badare, farneticazioni da fanatismo latente, in attesa di vedere se la rossa oggi rivince il mondiale (italiana, anzicheno!!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.