Considerata la disponibilità di bici probabilmente era lo stesso punto vendita.Anche nel Decathlon della mia zona in entrata è esposta una Van Rysel identica a quella da te postata
Considerata la disponibilità di bici probabilmente era lo stesso punto vendita.Anche nel Decathlon della mia zona in entrata è esposta una Van Rysel identica a quella da te postata
Bella, più bella della mia che è la vecchia FCR. Però non l'ho mai vista dal vivo, anche il casco che dovrebbe essere il loro modello aero usato anche dai pro. In che negozio sei?
Certo che l'hanno fatta davvero massiccia. Mi sembra tanto perfino per un amante delle bici "grosse" come me. Sembra una tt
Anche a me, solo che le geometrie mi sembrano un po' ardite per la maggioranza dei cicloamatori, ma io non fo testo, sono un vecchietto aggredito dall'artrosi.
Vero, parecchio muscolosa.Certo che l'hanno fatta davvero massiccia. Mi sembra tanto perfino per un amante delle bici "grosse" come me. Sembra una tt
Al Deca a Muggia al massimo ci trovi qualche nagana.Vero, parecchio muscolosa.
Al Deca a Muggia purtroppo non c'era, mi sarebve piaciuto vederla dal vivo...
Certo che l'hanno fatta davvero massiccia. Mi sembra tanto perfino per un amante delle bici "grosse" come me. Sembra una tt
Bellissima, la stavo guardando stamattina assieme alle altre rcr. Adesso come adesso andrei sulla rcr pro montata Force axs con pm quarq a 5.6k
però:Certo che la nuova RCR-F PRO montata Ultegra costa ben 6500€ e ovviamente in Decathlon sconti 0. Una Giant Propel costa meno e pesa anche di meno
Tutto vero, ma una Propel Advanced Pro 0 la riesci a portare via a meno di 5000€, con tutti i soldi che ci ballano hai voglia di sella e manubrioperò:
1. hai il telaio di fascia alta mentre la propel è il telaio mediagamma
2. l'assemblaggio della VR ha piega, sella e componenti di fascia superiore.
Saluti, Maxx.
Com'era facile prevedere la grande convenienza delle bici Decathlon comincia a scricchiolare.Tutto vero, ma una Propel Advanced Pro 0 la riesci a portare via a meno di 5000€, con tutti i soldi che ci ballano hai voglia di sella e manubrio
Buon giorno, approposito della RC520... Avevo intenzione di comprala per farci delle girate e mi chiedevo come fosse...Io sono partito proprio dalla RC520 presa l'anno scorso ad agosto per vedere se la strada poteva piacermi (vengo da molti anni di MTB che comunque continuo ad usare)....e ti dirò, la strada mi è piaciuta poi qualche settimana fa mi è saltata la scimmia in spalla e per regalo anticipato di compleanno ho preso la EDR.
Ora la Triban è stabile sui rulli e magari questa primavera o la metto in vendita o la trasformo in gravel per fare argini.
Ciao, ti rispondo perché ho una Triban RC 520 "vecchia" versione, nel senso di quella con comandi e deragliatori Shimano 105 R7000; quindi non posso esprimermi sul gruppo Microshift.Buon giorno, approposito della RC520... Avevo intenzione di comprala per farci delle girate e mi chiedevo come fosse...
Più nello specifico mi chiedevo se i freni a disco idraulici sono affidabili e facili da gestire per quanto riguarda la manutenzione, e mi chiedevo come fosse il gruppo microshif che monta ad oggi.
Grazie mille in anticipo.
Bella bestiacciaVedi l'allegato 489471
prezzo abbassato
Sono povero in canna quindi metto via la voglia, ma, peso a parte...........
ma quanto costa quel modello col 105?Vedi l'allegato 489471
prezzo abbassato
Sono povero in canna quindi metto via la voglia, ma, peso a parte...........
ma quanto costa quel modello col 105?
ps: il sito VR contorto è dir poco.. ti passa la voglia di guardare le bici