Locanda Van Rysel

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.814
4.315
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
HJZUTbqXcAMYuIJ
Scusa la mia ignoranza, ma chi sarebbe il tipo in foto?
Bisognerebbe fargli un appunto sulla lunghezza dei calzini....:mrgreen:;pirlùn^

Scherzi a parte, dalla foto non capisco bene....novità in arrivo in casa V|R? Nuova RCR-R? ;nonzo%

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.814
4.315
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
comunque i manubri massicci su bici esili (stile vecchia Propel) non si possono vedere, imho
Più che il manubrio direi che è la serie sterzo a essere molto impattante ed esteticamente molto discutibile (ingrandendo la foto con la bici intera si capisce meglio).
Bruttino a mio avviso anche il piantone "storto" nella parte bassa verso la scatola movimento.....preferisco curvature più accentuate in stile Cervélo S5, Scott Foil e Quick Pro Er:One oppure il piantone della RCR Pro attuale.

Allegati

• 3mKvksVnaZst8BvjVjjX8T-970-80.jpg
    3mKvksVnaZst8BvjVjjX8T-970-80.jpg
    136,7 KB · Visite: 72
  • NeX3cVW5wD8gJpr2Mnja2T-970-80.jpg
    NeX3cVW5wD8gJpr2Mnja2T-970-80.jpg
    304,2 KB · Visite: 72
  • Mi piace
Reactions: bad

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.814
4.315
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Più che il manubrio direi che è la serie sterzo a essere molto impattante ed esteticamente molto discutibile (ingrandendo la foto con la bici intera si capisce meglio).
Bruttino a mio avviso anche il piantone "storto" nella parte bassa verso la scatola movimento.....preferisco curvature più accentuate in stile Cervélo S5, Scott Foil e Quick Pro Er:One oppure il piantone della RCR Pro attuale.
Sui due punti sopra citati, credo che Berria abbia lavorato meglio....almeno dal punto di vista estetico.

Allegati

• SMC2485-1024x683.jpg
    SMC2485-1024x683.jpg
    235,8 KB · Visite: 78

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.115
113
Nord-Italia
Visita sito
Bici
da corsa
@Bonus79 meno male che non sono l'unico che ha trovato analogie con la Berria. Sarà interessante vedere i prezzi della nuova V|R, per capire se vale la pena passare alla nuova oppure prendere in sconto la "vecchia".

Ultima modifica:

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.115
113
Nord-Italia
Visita sito
Bici
da corsa
Sto valutando le ruote V|R VR Carbon 50. Qualcuno le ha montate sulla propria bici e riuscirebbe (gentilmente) a darmi un parere per capire se valgono un acquisto anche per tenerle almeno 4 - 5 anni? Dovrei sostituire un paio di ruote in carbonio ad alto profilo da 45 mm di fascia leggermente superiore, ma senza ambizioni agonistiche.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.814
4.315
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ultima modifica:

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.814
4.315
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
bho, ma a me la verde piace molto
Già per la RCR-F verde il discorso è differente perchè la colorazione è bicolore con il nero che riprende il triangolo posteriore, poi sono due colori scuri e quindi lo stacco si nota meno....detto questo mi riferivo più che altro alla colorazione bianca monocolore con la sola parte del tubo orizzontale di colore nero, e comunque anche per le colorazioni bicolore preferirei che riprendessero la sfumatura del tubo orizzontale.

Disquisizioni sui colori a parte, pensavo che con l'inizio del Tour venisse presentata la nuova RCR-R....invece ancora nulla.

• Mi piace
Reactions: bad