Londra 2012 Olimpiadi - corsa su strada

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
mi ero ripromesso di guardare solo il finale con la volata vincente di Cavendish (noooo, non gliela sto tirando :) ) ma non ho resistito e grazie a sky mi vedo la gara intera in HD.
Sembro un promoter di wiggins, ma caspita avere 13 canali in HD a disposizione per le olimpiadi è un sogno.
Peccato non avere il tempo per godersele tutte.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
mi ero ripromesso di guardare solo il finale con la volata vincente di Cavendish (noooo, non gliela sto tirando :) ) ma non ho resistito e grazie a sky mi vedo la gara intera in HD.
Sembro un promoter di wiggins, ma caspita avere 13 canali in HD a disposizione per le olimpiadi è un sogno.
Peccato non avere il tempo per godersele tutte.

i sedicesimi di finale di badmington in alta definizione devono essere una goduria :mrgreen:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
troppo presto, io avrei ancora spremuto gli inglesi come limoni, tanto davanti c'é Pinotti....
Secondo me stanno bluffando, e gli inglesi non ci sono cascati

E per spremerli come fai?
Devi obbligarli a muoversi.
E come fai a farli muovere?
Facendo uscire qualche nome importante---->Nibali (che tanto non è veloce e nel finale serve poco)

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
OT Certo a pensar male,Tour fatto su misura per il Team Sky,monopolio televisivo con esclusiva per le olimpiadi a Londra,magari vince Cav..ha inverstito Sky OT...e io la Gufo volontariamente!

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Forza, tutti assieme!!

gufi.jpg