
Ti ringrazio, sono 2 bici abbastanza diverse che non possono piacere alle stesse persone... e non Ho intenzione di sostituire una con l'altra. Anche perché questa è di mio padre.la tua klein quantum pro è una delle più belle bici apparse sul forum quindi non me ne vorrai se ti dico che questa invece non mi piace proprio, eccessiva nelle grafiche, nella forma e nei componenti!
Ma è solo una mia opinione, divertitici!
No, la prima è il mio kleincredo sia la 2° piu' bella bici del 2011
al primo posto metto quella colorata di bianco con le 404
scherzo ovviamenteOttimo servizio fotografico, complimentiCiao, vi presento un nuovo arrivo.... Look 695 SR.
Peso di 6450gr.
Spero sia di vostro gradimento.![]()








è bellissima ma come fa a pesare cosi poco!Ciao, vi presento un nuovo arrivo.... Look 695 SR.
Peso di 6450gr.
Spero sia di vostro gradimento.![]()