Look CLUB!........solo per pochi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ho chiamato, ma mi è stato detto che Saim ha chiuso con Look e che i telai vanno ordinati direttamente in Francia. Tempi stimati 60 giorni...
Secondo voi dove posso trovare un 585 Optimum bianco taglia 51?
 

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
Ho chiamato, ma mi è stato detto che Saim ha chiuso con Look e che i telai vanno ordinati direttamente in Francia. Tempi stimati 60 giorni...
Secondo voi dove posso trovare un 585 Optimum bianco taglia 51?
Prova da Cavaliere srl sul sito c'è ma non il prezzo puoi chiamare al telefono anche x sapere la disponibilità della taglia.o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Un grazie enorme al grande presidente x aver messo sul forum la mia francesina!o-o E ora la lista dei componenti del "mostro":
TELAIO:595 ORIGIN COLORE CARBON TG. L
COMANDI: SRAM RED
CAMBIO: SRAM RED
DERAGLIATORE: SRAM RED
GUARNITURA:CLAVICULA
CORONE: CARBON-TI CARBONIO-AL 50-34
BUSSOLE GUARNITURA: KCNC
FRENI:KCNC CB-1
RUOTE: DT RRC 1250 X COPERTONCINO
COPERTONCINI:VREDESTEIN FORTEZZA TRICOMP PROX. ULTREMO R.1
ATTACCO:FSA OS-99 CSI
PIEGA: FSA K-WING COMPACT
SELLA: FIZIK ARIONE CX
CATENA:KMC GOLD 10SL
COMPUTERINO: GARMIN EDGE 305
PEDALI: SPEEDPLAY ZERO TITANIUM
PESO:6,5 Kg. (6,4 Kg. con gli ultremo r.1)
:cassius:o-o
PS. La giornata di ieri è stata spettacolare!

E' davvero molto bella e lussuosa.

E' stata una grande giornatao-o
 

seccosv

Pignone
22 Maggio 2008
182
2
roma
Visita sito
Bici
trek madone 9.9
Ciao ragazzi ecco la versione definitiva della mia "francesina" 595 2010,durace7900,guarnitura k-force light,piega+attacco k-wing,sella smp carbon rail,pedali keo blade,ruote mavic r-sis sl,sganci anima,garmin edge 500 il tutto 6,70 kg.
Un caro saluto a lupo e ancora grazie x la giornata di mercoledi
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao ragazzi ecco la versione definitiva della mia "francesina" 595 2010,durace7900,guarnitura k-force light,piega+attacco k-wing,sella smp carbon rail,pedali keo blade,ruote mavic r-sis sl,sganci anima,garmin edge 500 il tutto 6,70 kg.
Un caro saluto a lupo e ancora grazie x la giornata di mercoledi

anche la tua 595 è molto bella......è stato un piacere stare con tutti voio-o
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Ciao ragazzi ecco la versione definitiva della mia "francesina" 595 2010,durace7900,guarnitura k-force light,piega+attacco k-wing,sella smp carbon rail,pedali keo blade,ruote mavic r-sis sl,sganci anima,garmin edge 500 il tutto 6,70 kg.
Un caro saluto a lupo e ancora grazie x la giornata di mercoledi

Complimenti bella bella , qualche dubbio sul peso reale cè l'ho .
La mia in taglia S montata red con freni zero G , cassetta pignoni token , smp full carbon , racing speed con tufo 215 pesa 6.5 completa di garmin 305 mi fa strano solo 200 grammi di differenza.
Ciao
 

seccosv

Pignone
22 Maggio 2008
182
2
roma
Visita sito
Bici
trek madone 9.9
Complimenti bella bella , qualche dubbio sul peso reale cè l'ho .
La mia in taglia S montata red con freni zero G , cassetta pignoni token , smp full carbon , racing speed con tufo 215 pesa 6.5 completa di garmin 305 mi fa strano solo 200 grammi di differenza.
Ciao


Ciao nitrox,la bici è pesata dal mio si vende con sgangi originali e vittoria cx evo corsa, e risultava sulla bilancia 6,75, i nuovi sganci anima pesano circa 50 gr. in meno quindi si arriva a 6,70( la tg è m)
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
sto iniziando a guardarmi in giro per un nuovo telaio e mi sto innamorando di Look. Mi sapete dire le principali differenze fra 586 e 595. Esteticamente la 586 mi piace di più, tecnicamente quali sono le differenze per cui la 595 ha pricing più elevato?
Il 586 è un telaio ancora attuale?
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Sono entrambi telai con qualche anno sulle spalle. Si dice che presto verranno rinnovati e sarebbe strano se ciò non accadesse. Ma almeno il 595, che possiedo, credo sia uno dei più riusciti in circolazione. E' più pesante del 586 perché è a tubi e giunzioni e non monoscocca. In compenso dovrebbe essere più rigido e reattivo. Sta a te vedere se la tua potenza può portare al limite il più morbido dei due.
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
19
Visita sito
Bici
?
sto iniziando a guardarmi in giro per un nuovo telaio e mi sto innamorando di Look. Mi sapete dire le principali differenze fra 586 e 595. Esteticamente la 586 mi piace di più, tecnicamente quali sono le differenze per cui la 595 ha pricing più elevato?
Il 586 è un telaio ancora attuale?
Il 586 è un telaio monoscocca, uscito nell'estate 2007, più leggero e più confortevole rispetto al 595 che è un telaio costruito con tubi e congiunzioni, uscito nell'estate 2006.
I tempi sarebbero maturi per l'uscita di un nuovo telaio top, tradizionalmente al debutto nel Tour.
Quindi stiamo a vedere...
Ciaoo-o
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
New look alla mia Look :mrgreen::mrgreen:
non ho mai usato i tubolari, ora li provo!

(lunedi metto il movimento in ceramica...)
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    103 KB · Visite: 57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.