Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mxdamage

Novellino
24 Ottobre 2006
46
0
Visita sito
ciao, io ho uno sram red e non mi dà nessun problema di sfregamento e questo perchè va regolato con perizia. non tornerei mai col dura ace troppo lento nelle cambiate.... cerca un meccanico competente e vedrai che la muica cambia.

Si potrebbe trattare di un problema di regolazione se sfregasse sul derragliatore ma sfrega sulla corona, il telaio è nuovo di pacca così come la guanitura montata in fabbrica.... il cambio/derragliatore regolati a perfezione.
Escludere qualsiasi "difetto" di disallineamento, credo sia una cosa congenita....
 

mxdamage

Novellino
24 Ottobre 2006
46
0
Visita sito
Piccolo aggiornamento, ieri ho pulito per bene la bici e ho controllato il serraggio dei componenti.
Dopo la prima uscita la guranitura ZED2 presentava un leggerissimo gioco, al movimento centrale, che ho provveduto ad eliminare regolando il serraggio dell'anello posizionato "attorno" alla pedivella sx.
Fortunatamente l'operazione è facile, veloce ed intuitiva.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.189
7.712
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Piccolo aggiornamento, ieri ho pulito per bene la bici e ho controllato il serraggio dei componenti.
Dopo la prima uscita la guranitura ZED2 presentava un leggerissimo gioco, al movimento centrale, che ho provveduto ad eliminare regolando il serraggio dell'anello posizionato "attorno" alla pedivella sx.
Fortunatamente l'operazione è facile, veloce ed intuitiva.
E' facile ma si ripresenterà
 
Ultima modifica:

carlaw

Pignone
19 Luglio 2010
130
5
Visita sito
Bici
Look 695 SR SuperRecord + Trek 5200 USPS
Siamo a maggio e non mi sanno ancora dare una data certa per l'arrivo della bici, in futuro non comprerò mai più Look!

Chi è causa del suo mal pianga se stesso......il 23 Febbraio ti ho dato una imbeccata, ricordi?
Hai preferito attendere.....;nonzo%
Non te la prendere con Look! o-o
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Siamo a maggio e non mi sanno ancora dare una data certa per l'arrivo della bici, in futuro non comprerò mai più Look!


A me è arrivata con 2 settimane di ritardo , ma ancora non vado a vederla , colorazione black light . Voglio pedalare ancora qualche giorno con il Giant , ho paura che il passaggio alle tacchette look keo blade possa darmi qualche problema , inoltre il telaio che ho adesso ha un piantone di 73.5 gradi mentre il look è di 74.5 . Sinceramente mi sento un po pentito , visto le lamentele del forum in merito al 695.....:cry
 

carlaw

Pignone
19 Luglio 2010
130
5
Visita sito
Bici
Look 695 SR SuperRecord + Trek 5200 USPS
A me è arrivata con 2 settimane di ritardo , ma ancora non vado a vederla , colorazione black light . Voglio pedalare ancora qualche giorno con il Giant , ho paura che il passaggio alle tacchette look keo blade possa darmi qualche problema , inoltre il telaio che ho adesso ha un piantone di 73.5 gradi mentre il look è di 74.5 . Sinceramente mi sento un po pentito , visto le lamentele del forum in merito al 695.....:cry

Ancoraaaaaaaaaaaa? :angrymod:
Quali lamentele? Se uno decide di venderla per questioni sue, non significa automaticamente che non ne fosse soddisfatto? Li leggi i post o hai da lamentarti a prescindere?
Hai la fortuna di avere un telaio che centinaia di persone non riescono a ricevere (v. post precedente) ed hai la faccia tosta di lamentarti prima di averlo provato..........??????
Provalo poi vedremo se sarai soddisfatto o no, mi pare più logico, no? o-o
 
Ultima modifica:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ancoraaaaaaaaaaaa? :angrymod:
Quali lamentele? Se uno decide di venderla per questioni sue non significa che non fosse soddisfatto? Li leggi i post o hai da lamentarti a prescindere?
Hai la fortuna di avere un telaio che centinaia di persone non riescono a ricevere (v. post precedente) ed hai la faccia tosta di lamentarti prima di averlo provato..........??????
Provalo poi vedremo se sarai soddisfatto o no, mi pare più logico, no? o-o

È che l'ha pagato un botto... forse è per quello.... :mrgreen::mrgreen:
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ancoraaaaaaaaaaaa? :angrymod:
Quali lamentele? Se uno decide di venderla per questioni sue, non significa automaticamente che non ne fosse soddisfatto? Li leggi i post o hai da lamentarti a prescindere?
Hai la fortuna di avere un telaio che centinaia di persone non riescono a ricevere (v. post precedente) ed hai la faccia tosta di lamentarti prima di averlo provato..........??????
Provalo poi vedremo se sarai soddisfatto o no, mi pare più logico, no? o-o

Hai sicuramente ragione...il fatto è che il mio lo devo permutare ...e quindi se poi il look non mi piace ..me lo devo tenere . Cmq ho deciso , se il 695 dovesse non essere all'altezza del giant , a novembre lo permuto per il nuovo giant e buonanotte al secchio !!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Sinceramente non l ho pagato molto come gia ho detto qualche mese fa . Dovrò dare il mio telaio con la guarnitura fsa k force con cuscinetti ceramici + 1200 eu . Il mio il si vende lo ha valutato 1600 eu .

Dài che si scherza... montalo appena te la senti e vedrai che rimarrai contento.... o-o

P.S. Oltretutto 'Black Light'... :sbavon:
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Dài che si scherza... montalo appena te la senti e vedrai che rimarrai contento.... o-o

P.S. Oltretutto 'Black Light'... :sbavon:

Lo spero davvero ..Come dicevo ho un po di paura a cambiare pedalini , è una vita che pedalo sui profit della campagnolo , inoltre l'angolo piantone sul 695 è di 74.5 gradi contro i 73.5 del giant , cmq martedi vado a caserta per il montaggio e penso che x giovedi dovrei averlo , ci monto le mie t800 e vediamo come si comporta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.