Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
1)3950 colori classici, 4400 colorazione premium
2)telaio,guarnitura,pedali keo blade titanium, i post, forcella, attacco, guaine.....
3) non c'è differenza di prezzo
4) sotto l'attacco ( regolabile da -9 gradi a +13 gradi ) ci sono i classici spessori

Solo una precisazione per il punto 4 : i pedali che danno nel modulo 695 non sono i blade titanium , ma i blade crmo .
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
1)3950 colori classici, 4400 colorazione premium
2)telaio,guarnitura,pedali keo blade titanium, i post, forcella, attacco, guaine.....
3) non c'è differenza di prezzo
4) sotto l'attacco ( regolabile da -9 gradi a +13 gradi ) ci sono i classici spessori

grazie


Ciao.
Posso confermarti che Cussigh è ufficiale, ho ordinato da lui la 695. Dopo averla provata a fine ottobre appunto.
ciao

grazie hai un m.p.
 

capitano

Pignone
6 Novembre 2006
270
21
Visita sito
vorrei porre a capitano un paio di richieste di delucidazioni, se non erro dovrebbe lavorare per look;nonzo%:
parto a raffica:
1- prezzo di listino del 695 completo di bundle
2- vorrei sapere esattamente il contenuto degli accessori che vengono venduti insieme al telaio
2- se c'è un sovrapprezzo sulle colorazioni premium
3- se la versione rigida costa uguale alla normale
4- vedo che lo stelo della forcella è già tagliato e solidale con l'attacco e c'è se non erro un unica lunghezza di 10cm.
attualmente ho un 595 L con attacco da 11cm, purtroppo sono un pò sproporzionato ho cavallo 94 per 184cm e dovrei viaggiare tra la L e XL, ma con la L mi son trovato a mio agio.
5- ho letto da qualche parte che vi è stato a fine ottobre 2 giorni di prova da cussigh bike a tavagnacco(Ud), volevo sapere se sono divenuti rivenditori per così dire ufficiali look (ho comprato da loro la mia ultima bdc 595 2 anni fa)
6- vorrei sapere chi è il nuovo distributore per l'italia.

troppe richieste?:-)

grazie.

Ecco le risposte:
1)
kit completo 695 i-pack:3.899,00
kit completo 695 i-pack Di2 :4.099,00
Kit completo 695 i-pack premium:4.249,00
kit completo 695 i-pack premium Di2:4.449,00
2)
il kit comprende :guarnitura-reggisella-attacco manubrio-serie sterzo-guaine e protezioni-pedali keo blade con perno in acciaio-ricambi di consumo (forcellini ecc)-nastro manubrio -spessori vari-movimento centrale.
3)
Si
4)
Le lunghezze dell'attacco manubrio sono diverse e partono da 80/90 per arrivare a 120/130 in relazione alla misura del telaio.Ogni attacco permette di allungare o accorciare la lunghezza di 10mm e di orientare l'altezza di -3+9 gradi.
5)
Si
6)
LOOK ITALIA srl

Tutte queste risposte sono più volte state postate in questo forum.
 
  • Mi piace
Reactions: lupo solitario

capitano

Pignone
6 Novembre 2006
270
21
Visita sito
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%vorrei levare lo spessore posto sotto l'attacco manubrio non mi ci piace sapete se è possibile, o al massimo dimezzarlo????;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Certo che puoi toglierlo e mettere spessori + bassi oppure nulla.tieni presente che il particolare sistema brevettatto Look permette di posizionare l'attacco senza l'appoggio su spessori ma anche a sbalzo semplicemente bloccandolo sullo stelo forcella.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
è il carro basso posteriore?
ma cosa è successo, quello che si vede sotto cos'è?
è possibile che abbia preso colpi?

no è il tubo orizzontale è la parte superiore e la parte inferiore dello stesso tubo orizzontale.....non ho mai fatto incidenti o preso colpi accidentali e si ci fai caso l'imperfezione è sotto il trasparente e non sopra......ma ci sono altre imperfezioni come ho fatto vedere nelle precedenti foto....la Look Francia mi ha detto che vuole sottoporla ad analisi....speriamo che il rivenditore che mi è stato indicato la spedisca al più presto gle l'ho consegnata ieri.....staremo a vedere.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
no è il tubo orizzontale è la parte superiore e la parte inferiore dello stesso tubo orizzontale.....non ho mai fatto incidenti o preso colpi accidentali e si ci fai caso l'imperfezione è sotto il trasparente e non sopra......ma ci sono altre imperfezioni come ho fatto vedere nelle precedenti foto....la Look Francia mi ha detto che vuole sottoporla ad analisi....speriamo che il rivenditore che mi è stato indicato la spedisca al più presto gle l'ho consegnata ieri.....staremo a vedere.
sotto il trasparente......è strano forte!!
mai visto una cosa simile, non credo possano fare finta di nulla, come minimo te la devono sistemare ma non so se possono prendere in considerazione una sostituzione, non sembra un problema strutturale.
in ogni caso spero per te che la cosa si risolva in tempi brevi.
 
  • Mi piace
Reactions: lupo solitario
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.