Ma perché secondo te gli operai tunisini son alti come quelli francesi?!?!?
secondo me sono più alti i tunisini, hai letto la parte riguardante le giovani donne?
non vorrei che il cavaliere fosse un azionista Look
Ma perché secondo te gli operai tunisini son alti come quelli francesi?!?!?
Questa versione mi sembra molto piu' reale "dell'eden" descritto da Abu Yasin riguardo alla Tunisia.Bhe diciamo che le cose sono molto meno poetiche riguardo gli stabilimenti Tunisini.
Principalmente si produce in Tunisia perché le Aziende estere godono di un particolare status fiscale off shore , senza dilungarci sui termini tecnici credo che la parola off shore chiarisca molti aspetti sui vantaggi fiscali di produrre in Tunisia.
C'è poi da dire che a differenze del mercato Asiatico il nord Africa permette un controllo della produzione migliore, non serve programmare a 2 mesi arrivo dei container dal sud est asiatico, ma si gestisce tutto come se fosse nel paese nella fatispecie Francia per Look (come del resto Italia per le ditte Italiane), infatti le merci via mare sono da noi in meno di 2 giorni.
In Cina c'è l'antidumpig in Tunisia no, altro vantaggio.
Per non scendere poi a temi più sindacali e di sfruttamente delle risorse senza un ritorno per la popolazione e dello stato... per questo basta goggolare un pochino...
Alhoa
Perché, ti risulta forse che in Italia, tutti quelli che lavorano percepiscano uno stipendio commisurato al costo della vita?
Pensi che io non sia inc..zato per la perdita di potere d'acquisto dei lavoratori Italiani?...Tanto per capirsi,io sono uno di quelli che con l'ultima crisi,che molte aziende hanno preso come palla al balzo per chiudere in Italia e aprire altrove,vedi quella in cui lavoravo,ho perso un posto di lavoro dignitoso e ne ho trovato uno pressapoco da schiavo...E qui chiudo
Questa versione mi sembra molto piu' reale "dell'eden" descritto da Abu Yasin riguardo alla Tunisia.
Termino con l'unico neo: il telaio é quello nero con trama carb a vista. Sul tubo orizzontale dal tubo sterzo per circa 10 cm verso il tubo vert. la trama non é perfetta, o,meglio, si vede una riga come se ci fosse la giunzione delle pezze di carbonio e lí fosse stata apposta resina (é come una linea tracciata con un pennarello nero). Nn sembra una crepa (se lo é vado in Francia a far saltar per aria la torre eiffel), peró in un telaio da "lira" come quello scoccia sempre.
Termino con l'unico neo: il telaio é quello nero con trama carb a vista. Sul tubo orizzontale dal tubo sterzo per circa 10 cm verso il tubo vert. la trama non é perfetta, o,meglio, si vede una riga come se ci fosse la giunzione delle pezze di carbonio e lí fosse stata apposta resina (é come una linea tracciata con un pennarello nero). Nn sembra una crepa (se lo é vado in Francia a far saltar per aria la torre eiffel), peró in un telaio da "lira" come quello scoccia sempre.
Ecco ragazzi ho postato solo due foto zippate perchè erano troppo pesanti, credo che serva solo una (l'altra dev'essere della bici intera). Ora provo a spedire il tutto e scaricare gli allegati così faccio la prova del 9.
Da pochi giorni sono felice possessore di un 695sr. Vi tolgo qualche dubbio sul peso.
Telaio taglia L, sram red compact, bora ultra two, look keo balde perno acciaio, sella prodigy in carbonio (La sto provando ma penso torneró alla slr) 2 portaborracce (plastica, devono arrivare quelli look), tubolari, 6,64 kg, salvo errori o" trucchi" del bilancino .
Quanto alla bici, al di là dell'estetica, a me piace moltissimo, comoda (ed é la versione + rigida), pedalata davvero fluida e, ció che mi ha impressionato molto favorevolmente é la stabilità e guidabilità.
Potrebbe essere anche effetto placebo da "bici nuova". Vi sapró dire dopo altre uscite.
Avrei intenzione di affiancare la mia 595 con una nuova 695 (magari nella versione SR) montata stabilmente con ruote Fulcrum RS xlr, da usare solo per le gare di circuito.
E' un prodotto recente e sarebbe utile avere le impressioni di guida da chi l'ha già usata, soprattutto per le nuove tecnologie adottate (e forse ancora non del tutto testate): movimento centrale BB65, forcella HSC7, attacco manubrio, disposizione fibre CFD, ecc.
lo stesso difetto lo ho notato su un telaio che ho visto in negozio da me, come ho spiegato nella discussione del club Look, non è bello a vedersi specie su un telaio di questo livello ed è strano per una look che fino ad ora come marchio era abituata a fornirci prodotti impeccabili....Perfetto la foto dove si vede la presunta traccia della lavorazione è la 003.
lo stesso difetto lo ho notato su un telaio che ho visto in negozio da me, come ho spiegato nella discussione del club Look, non è bello a vedersi specie su un telaio di questo livello ed è strano per una look che fino ad ora come marchio era abituata a fornirci prodotti impeccabili....
Il punto è: è o non é un difetto strutturale? O è solo un difetto estetico?
Nel primo caso sarebbe preoccupante.... E io mi ink non poco.