LOTUS FM 092 disc

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
sono caduto a piedi,
Cavolo mi dispiace. Riprenditi in fretta. Certo cadere a piedi e farsi male quando si fanno mille e mille km in bici, fa arrabbiare. Per sollevarti il morale ti racconto che questo luglio con amici abbiamo organizzato una gita sul Mt.Grappa....beh, sono caduto dentro il pullman mentre ero in piedi dopo una brusca frenata...ormai mi frantumavo il ginocchio in mille pezzi, un male tremendo...solo che non essendosi gonfiato ho voluto fare stoicamente lo stesso la salita (28 km da Romano...)...praticamente spingendo solo con una gamba...il giorno dopo, anzi la sera stessa a casa non camminavo: ancora oggi mi fa male dopo un giro (microfrattura senza interessamento tessuti molli...). Al massimo rinuncerai allo sci st'inverno...:roll:
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
frattura scomposta della rotula, e' una settimana che sono aqquattato sul sofa', purtroppo novita' poche, unica il workswheel da 980 gr
Mannaggia a te ma che mi combini!!!!mi dispiace molto sperò che ti possa rimettere al più presto per sfrecciare con la nuova "Lotus"! o-o
ps dimenticavo complimenti per il cancello ottimo lavoro o-o
 

gnaroj79

Novellino
29 Maggio 2019
7
0
45
Carloforte
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Pro 1
questa e' la mia cinesina FM092 disc
telaio taglia 54
acquistato da fastopbike http://www.fastopbike.com/bicycle-f...e-700c-road-disc-brake-super-light-frame.html
gruppo ultegra 8070 di2 disc, guarnitura 52/36, pacco pignoni modificato 12/32, dischi 160/140,
sella fizik arione R1
manubrio https://it.aliexpress.com/item/33007160298.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.755c4c4dg26z7i
attacco manubrio kcnk wing da 120mm
pedali speedpaly steel
portaborracce https://it.aliexpress.com/item/32655153865.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.1ec64c4dHKHFWV
ruote in carbonio tubeless da 30mm con cerchi farsport e mozzi novatec 411/412, raggi alpina e nipples sapim, assemblate in italia da blow racing ( ruote in vendita per passaggio a modello piu' alto)
tubeless vittoria corsa da 25,
peso compreso di garmin, sensori velocita' cadenza, luce anteriore e posteriore 7,500 kg, pesata con bilancia cinese,
Vedi l'allegato 190459
Molto molto bella, se non sono indiscreto quanto è venuta a costare? Possiedo una Giant Propel ma l’idea di costruirmene una assemblandomela da me è alta
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Molto molto bella, se non sono indiscreto quanto è venuta a costare? Possiedo una Giant Propel ma l’idea di costruirmene una assemblandomela da me è alta
sinceramente non lo so, io trasporto la roba del telaio vecchio su quello nuovo,
ne ho fatta una per un amico con ultegra disc 8020 e ruote fulcrum 4 ed e' costata 2000 euro,
 
  • Mi piace
Reactions: gnaroj79

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Ciao Sceicco ti faccio gli auguri di pronta guarigione e i complimenti per la bici, mi piace moltissimo. Per gli amici che scrivono che è un telaio dalle geometrie rilassate inviterei a verificare sempre i dati di reach e stack prima invece di guardare la taglia, la 54 di questo telaio infatti corrisponderebbe ad una 58 trek emonda geometria h1, tutt'altro che endurance. Anch'io ho un telaio con valori di stack e reach simili ma nel mio caso la taglia è 59..,
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Ciao Sceicco ti faccio gli auguri di pronta guarigione e i complimenti per la bici, mi piace moltissimo. Per gli amici che scrivono che è un telaio dalle geometrie rilassate inviterei a verificare sempre i dati di reach e stack prima invece di guardare la taglia, la 54 di questo telaio infatti corrisponderebbe ad una 58 trek emonda geometria h1, tutt'altro che endurance. Anch'io ho un telaio con valori di stack e reach simili ma nel mio caso la taglia è 59..,
grazie per gli auguri, io non mi sto a fare molte menate su endurance o race o vattelapesca, l'importante e' che il telaio mi piaccia e che le misure siano quasi uguali a quelle che mi ha dato il biomeccanico,