Ieri mi ha impressionato, e penso non solo a me.
In gara si e' visto Di Luca fare un segnale a Garzelli per come pedalava questo corridore. Sembrava che il conto non fosse suo.
Anche nel dopo gara Danilo ha detto di averlo visto pedalare bene e che potrebbe essere una sorpresa.
Voi che ne dite?
In gara si e' visto Di Luca fare un segnale a Garzelli per come pedalava questo corridore. Sembrava che il conto non fosse suo.
Anche nel dopo gara Danilo ha detto di averlo visto pedalare bene e che potrebbe essere una sorpresa.
Voi che ne dite?
