Lovkvist - Giro 2009

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ieri mi ha impressionato, e penso non solo a me.
In gara si e' visto Di Luca fare un segnale a Garzelli per come pedalava questo corridore. Sembrava che il conto non fosse suo.
Anche nel dopo gara Danilo ha detto di averlo visto pedalare bene e che potrebbe essere una sorpresa.
Voi che ne dite?
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sono d'acccordo, ha impressionato la sua facilità di pedalata e non poco...

Bisognerà poi vedere la sua tenuta nelle tre settimane...
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...bravo si...già in qualche occasione si era in messo in luce...in salita tiene abbastanza, a crono và bene...e considerando anche l'età può fare bene sicuramente!!!...
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Oggi e' stato meno brillante di ieri anche se alla fine era li'
Bè insomma, ieri è arrivato con un gruppo di 40, dando l'impressione di far poca fatica, ma poteva anche essere al gancio e non darlo a vedere. Oggi è stato con i migliori 6 in salita, trovando anche la forza di fare la volata nel finale, tutta un'altra storia.
Anche ieri Cunego pedalava bello agile (anche se si è visto poco) e sembrava stare bene, tant'è che nel finale ne aveva, oggi però si è preso i minuti
 

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Pensando che è al giro per fare esperienza e il gregario di Rogers direi che ha fatto già molto bene. E sono convinto che arriverà tra i primi 10 alla fine del giro.

Inoltre fa anche delle dichiarazioni umili e sensate. Dopo la tappa di oggi:

Ho perso la maglia in un modo onesto. Lui (Di Luca) era più forte di me. Sarebbe stato bello di tenere la maglia, ma c'è solo da accettarlo. Gli ultimi dieci km sono stati veramente duri, avevo veramente male, ma molti corridori sono rimasti indietro e alla fine è andata bene.
"Jag blev av med den på ett ärligt vis. Han var starkare än vad jag var. Det hade varit kul att ha den kvar men det är bara att acceptera. Sista tio kilometerna var riktigt tuffa, jag hade rejält ont, men flera åkare föll bort och det gick ju bra till sist." (Eurosport internet)
 
D

Deleted member 2182

Guest
occhio anche a kessiakof...

Kessiakof la 3^ settimana finisce nella rete dei velocisti, credimi... già in mtb non teneva 3 gare in fila, figurati una corsa a tappe da 3 settimane...:mrgreen: Pergola - Monte Petrano lo portano all'arrivo con il camion scopa.
Spero ovviamente di essere smentito, da ex-biker simpatizzo per la categoria... o-o
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Kessiakof la 3^ settimana finisce nella rete dei velocisti, credimi... già in mtb non teneva 3 gare in fila, figurati una corsa a tappe da 3 settimane...:mrgreen: Pergola - Monte Petrano lo portano all'arrivo con il camion scopa.
Spero ovviamente di essere smentito, da ex-biker simpatizzo per la categoria... o-o
sarà...intanto come prima esperienza non è male...purtroppo è arrivato in forma prima dell'inizio del giro, ma penso che potrà togliersi qualche soddisfazione anche su strada.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
sarà...intanto come prima esperienza non è male...purtroppo è arrivato in forma prima dell'inizio del giro, ma penso che potrà togliersi qualche soddisfazione anche su strada.
lo penso anche io... ma se fossi in lui vedrei ancora qualche tappa per vedere se riesce a fare classifica e nel caso contrario mollerei per uscire di classifica e avere il via libera nelle fughe nelle tappe piu' impegnative...
 
D

Deleted member 2182

Guest
sarà...intanto come prima esperienza non è male...purtroppo è arrivato in forma prima dell'inizio del giro, ma penso che potrà togliersi qualche soddisfazione anche su strada.

Mica ho detto che sta andando male, ho specificato solo che non farà classifica.
Se è furbo userà la tattica che ha scritto O.simo o-o