Si puoi usare olio Shimano,
Grazie mille.Si puoi usare olio Shimano,
No non puoi usare i comandi Ultegra xchè nn sono compatibili.
Si puoi usare i tubi Ultegra x i freni,
Si puoi usare le pinze Ultegra
I comandi sono wireless per cui no devi fare passare cavetti nuovi.
Dietro alle pinze c'è un tappo sull'ingresso del tubo del freno ed è per questo che non riesci a premere il freno perché l'olio non ha nessuna possibilità di essere pompato da qualche parte per cui il comando risulta bloccato
M.
Benvenuto nella banda LTWOO.La fregola di provare l'elettronico mi ha contagiato, ma ai prezzi di Shimano o Sram (Campy lasciamo stare) l'unica era andare sui china... Se non ci fosse stato da aspettare il 2026 inoltrato sarei stato combattuto con Magene e Sensah, ma visti i tempi e il fatto che mi ero finalmente deciso a montare un telaio da zero ho preso l'eR9.
389,67€ su Aliexpress + 23,76€ alla cara dogana, quindi in totale 413,43€. Rispetto a un 105Di2 o un Rival qualsiasi, direi un bel risparmio...
E i soldini risparmiati li ho investiti in un P515 Magene, così per 682€ mi sono fatto un gruppo elettronico completo con misuratore di potenza.
Il portafogli è decisamente soddisfatto, vedremo se lo sarò anch'io!
misura la potenza allo spider, ovvero la potenza totale erogata come un power meter "doppio", ma la ripartizione tra dx e sx credo venga stimata in base all'angolo di rotazione delle pedivelleBenvenuto nella banda LTWOO.
Per curiosità, questo Magene è doppio (potenza dx, potenza dx) o singolo +solo un lato)?
Come ha detto @TomZanna è un PM a spider, per la ripartizione viene fatta una stima (non so esattamente come ma mi informerò meglio al montaggio). Diciamo che nel mondo anglofono ne parlano un gran bene e sembrerebbe che la precisione sia decisamente sufficiente per l'uso che ne farò ioBenvenuto nella banda LTWOO.
Per curiosità, questo Magene è doppio (potenza dx, potenza dx) o singolo +solo un lato)?
Mi autocito: ebbene si, Bryton Rider S810 si puo' collegare a LTWOO eR9, come "se fosse Shimano Di2". Un lusso.Ciao.
Ricordo vagamente di avere letto da qualche parte che LTWOO eR9 e' "identico a Shimano Di2", e pertanto dovrebbe comunicare ugualmente ai vari cyclocomputer.
Ebbene, ho appena provato con il mio Bryton Rider S810 ma a non sono riuscito ad agganciarli. Almeno sinora.
Tra quelli di voi con LTWOO eR9, riuscite a comunicare con il cyclocomputer? Quale cyclocomputer?
Grazie, ciao
PS a parte questo dettaglio, resto molto soddisfatto sia di Bryton Rider S810 (sinora usato solo 2 giorni), che di LTWOO eR9 (sinora usato 4 mesi scarsi)
Io pagai direttamente al postino quando e' arrivato.Ciao a tutti volevo prendere anche io questo Ltwoo da mettere sul muletto. Ho solo 2 domande:
Siccome non spediscono con prepaid duty, coma fate a pagare iva e sdoganamento? Direttamente al postino, si sa già prima la somma da pagare nel caso lo facessi spedire in ufficio??
Altra domanda lo spinotto come diametro è circa quello del di2? Poiché la mia bici per il deragliatore anteriore ha solo il buco x cavo e/o liner, ho già sentito il mio meccanico di fiducia e mi dice che se il diametro è pari a quello del di2 si può allargare il foro con una limetta tonda. Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Su ali lo store ufficiale dà garanzia giusto?
Grazie e tutti
Lo hai preso da AliExpress? Se si da che store? Sai se offrano garanzia??Io pagai direttamente al postino quando e' arrivato.
Per me lo spinotto LTWOO era leggerissimamente piu' largo del buco nel telatio dove doveva passare. Alla fine con un po' di fatica sono riuscito a farcelo passare, ma ho rischiato di fare danni.
LTWOO eR9 io ce l'ho da Aprile, sulla mia unica bdc. E' figo e funziona benissimo. Pero' anche il mio Ultegra meccanico era figo e funzionava benissimo. Francamente non so se l'eletronico vale il suo costo (so di essere nella minoranza).
Lo hai preso da AliExpress? Se si da che store? Sai se offrano garanzia??
A me non c'era, gli misi l'olio Shimano che avevo in casaE' arrivato oggi il cambio... Quasi un mese.... Domanda stupida, nella confezione non c'era l'olio minerale ltwoo....
Leggendo su Chinertown dicono esserci già l'olio nei tubi freno, è vero?
Nel caso fosse vero cosa devo fare, togliere quello presente o mettere l'olio shimano o li posso mixare?