LT-WOO disc hidraulic

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.342
1.361
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Io le avevo ordinate a parte, fai attenzione che devono avere il polo positivo rialzato (come le normali batterie AA), io le prime che avevo comprato non lo aveva
Giusto per curiosità, che batterie hai preso (marca intendo) e come ti stai trovando, poiché leggevo su chinertwown che molti hanno avuto problemi con batterie dichiarate 800/1000 mah ma che poi erano delle bufale con durata pessima o addirittura il cambio non cambiava.
Pare che in Europa siano valide le Patona, effettivamente le patona che usavo su mirrorless e Reflex erano ottime.

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
234
364
39
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
Giusto per curiosità, che batterie hai preso (marca intendo) e come ti stai trovando, poiché leggevo su chinertwown che molti hanno avuto problemi con batterie dichiarate 800/1000 mah ma che poi erano delle bufale con durata pessima o addirittura il cambio non cambiava.
Pare che in Europa siano valide le Patona, effettivamente le patona che usavo su mirrorless e Reflex erano ottime.
Ciao,
Ho preso una copia di batterie prese su eBay, marca xtar. Non hanno una grandissima durata, ci dovrei fare una 20ina di ore di carica più o meno.

• Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.901
1.692
Visita sito
Bici
bici
Perché non sia presente non lo so.... di fatto non è mai stato presente.... la batteria ha diametro 18mm. Non riesco a misurare personalmente poiché con la fatica che ho fatto a metterlo nel reggisella non mi va di toglierlo x ora, però tutti i rivenditori danno quella misura....
Vedi l'allegato 507084
Curiosità a cui ho fatto caso solo ora: charging voltage 8.4V e MAximum charging 1.5V ??
Quindi i caricabatteria del cellulare non vanno bene ?

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.342
1.361
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Un caricatore con USB-C:

Francamente non ho mai provato a collegarci il tel, ma dire che se il tel ha il reverse charge, carica il cambio correttamente

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.455
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Che significa ?
USB-C ---> USB-C è questo, ma la tensione da dove la prende ?
Vedi l'allegato 511415

Su questo sarebbe interessante capire come funziona collegato al cellulare. Il cellulare ricarica il cambio ? O il cambio ricarica il cellulare ? Oppure vanno in tilt entrambi ?

Ti serve uno cosi:

Allegati

• 51RG-n1iuXL._AC_SX679_.jpg
    51RG-n1iuXL._AC_SX679_.jpg
    22,7 KB · Visite: 6

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.901
1.692
Visita sito
Bici
bici
Un caricatore con USB-C:

Francamente non ho mai provato a collegarci il tel, ma dire che se il tel ha il reverse charge, carica il cambio correttamente
Che sarebbe comodo in situazioni di emergenza

• Mi piace
Reactions: scoccy

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.342
1.361
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
E questo è il cavo USB A - USB C, ma dipende sempre che trasformatore ci colleghi. Se ci metti uno da 5A e la batteria regge 1.5A rischi di rovinarla.
No, ammesso che non utilizzi cinesate, i caricatori moderni forniscono solo la corrente che il dispositivo richiede.
Anche perché altrimenti come potrei (e lo faccio tutti i giorni o quasi) con lo stesso caricatore a ricaricare il notebook ed il cellulare??

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Curiosità a cui ho fatto caso solo ora: charging voltage 8.4V e MAximum charging 1.5V ??
Quindi i caricabatteria del cellulare non vanno bene ?
Non è che hai letto male? Dovrebbe essere output 8.4V e 1,5A (ampere) e non 1,5 volt

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.901
1.692
Visita sito
Bici
bici
Sto perdendo un sacco di tempo per la gestione dello spurgo.
Mentre su shimano basta mezzo giro al dado di chiusura e poi tiro via la siringa, qui devo togliere la siringa e poi mettere il tappo, ed ho la sensazione che durante questa operazione esca dell'olio che poi non torna in circuito (sto togliendo la siringa con il bicchierino chiuso, come da istruzioni).

Così la pinza inizia a chiudersi sul disco solo a fine corsa ed ovviamente non è corretto

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.455
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Sto perdendo un sacco di tempo per la gestione dello spurgo.
Mentre su shimano basta mezzo giro al dado di chiusura e poi tiro via la siringa, qui devo togliere la siringa e poi mettere il tappo, ed ho la sensazione che durante questa operazione esca dell'olio che poi non torna in circuito (sto togliendo la siringa con il bicchierino chiuso, come da istruzioni).

Così la pinza inizia a chiudersi sul disco solo a fine corsa ed ovviamente non è corretto
Io quando sono passato da Ultegra meccanico a Ltwoo elettronico ho tenuto le pinze Ultegra. Erano perfettamente funzionanti e mi scocciava pensionarle.

• Mi piace
Reactions: scoccy