LT-WOO disc hidraulic

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
234
364
39
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
potrebbe essere che il magnete non ha polarità opposta ai pin sul cambio? a me succede con la ricarica dei pedali favero. devo prendere una piccola calamita per cambiare la polarità altrimenti le due parti anziché attrarsi si oppongono
La polarità del magnete è corretta, solo che non sembra essere tanto forte. Posso provare con una calamita ad aumentare la forza di attrazione

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.455
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
https://it.aliexpress.com/item/1005...__rtoamLV__1767552592508&gatewayAdapt=glo2ita

Questo spedirebbe dalla polonia... 510 senza tasse aggiuntive
Dai, chi già lo possiede mi convinca a prenderlo :))):
Io ce l'ho da Aprile. È figo e funziona benissimo.
Detto questo, tornassi indietro non cambierei il mio Ultegra meccanico, perché quello era altrettanto figo e funzionava altrettanto bene.
Soldi spesi x migliorare qualcosa che comunque è già ottimo non so se sono spesi così bene....

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.902
1.693
Visita sito
Bici
bici
Io ce l'ho da Aprile. È figo e funziona benissimo.
Detto questo, tornassi indietro non cambierei il mio Ultegra meccanico, perché quello era altrettanto figo e funzionava altrettanto bene.
Soldi spesi x migliorare qualcosa che comunque è già ottimo non so se sono spesi così bene....
Ho una bici con cavi esterni con cui mi trovo benissimo, e che vorrei aggiornare
1767562828658.png
Montando Ltwoo (oppure wheeltop) riuscirei a nascondere i cavi dei freni, e verrebbe tutto pulito ed elegante anche esteticamente

• Mi piace
Reactions: scoccy

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.122
6.308
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ho una bici con cavi esterni con cui mi trovo benissimo, e che vorrei aggiornare
Vedi l'allegato 510352
Montando Ltwoo (oppure wheeltop) riuscirei a nascondere i cavi dei freni, e verrebbe tutto pulito ed elegante anche esteticamente
I tubi rimarrebbero esterni però,non essendo il telaio predisposto per il passaggio interno.
Al massimo puoi eliminare i cavi del cambio,se è meccanico, acquistando un gruppo wireless.

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.902
1.693
Visita sito
Bici
bici
I tubi rimarrebbero esterni però,non essendo il telaio predisposto per il passaggio interno.
Al massimo puoi eliminare i cavi del cambio,se è meccanico, acquistando un gruppo wireless.
Si possono far passare internamente, modificando la forcella ( c'è un apposita sezione nel forum). Ovviamente se sono solo quelli dei freni, 4 cavi meccanici è complicato anche nei telai predisposti, per quello vorrei passare al wireless

• Mi piace
Reactions: bianco70

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.455
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Ripeto: Ltwoo è figo e va benissimo. Ciononostante io non lo ricomprerei, mi fossi tenuto Ultegra meccanico era altrettanto figo e funzionava altrettanto benissimo, e mi sarei risparmiato qualche 100€.
Detto questo, se veramente vuoi compralo, molto probabilmente ne sarai soddisfatto.

La tua bici è molto bella. Poi io ho un debole x i telai rossi (tanto che il mio era nero i primi anni, poi l'anno dell'upgrade l'ho verniciato rosso).

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.455
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Montando Ltwoo (oppure wheeltop)
Io wheeltop lo scartai, si sa le batterie dopo pochi anni praticamente sono da buttare, come in tutti i dispositivi. Essendo non facilmente sostituibili mi sembra un pessimo concetto. Fosse stato come sram sarebbe stato tutt'altra cosa

Ultima modifica:

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.342
1.362
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
@jack.ciclista anche io ho il LTWOO ER7, esattamente quello che hai postato.... Preso dalla cina e pagato esattamente:
1767598814186.png

Ho poi pagato altri 30€ direttamente al postino, quindi totale 360€, però la spedizione ha richiesto circa un mese....
Per ora mi trovo bene, anche se purtroppo non ho avuto modo di testarlo a dovere, tra arrivo ed il tempo di montarlo era ormai ottobre, quindi pochi giri di pochi km e poi ho parcheggiato la bici da corsa ed usato solo la gravel.

Per tornare al tuo discorso, vale 510€, probabilmente sì, ma a volte a quel prezzo capita su subito di trovare degli ottimi 105 di2 a 12v se valuti anche l'upgrade alle 12v

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.902
1.693
Visita sito
Bici
bici
Per tornare al tuo discorso, vale 510€, probabilmente sì, ma a volte a quel prezzo capita su subito di trovare degli ottimi 105 di2 a 12v se valuti anche l'upgrade alle 12v
No, perchè ho due bici da corsa e quella da ciclocross/gravel tutto a 11v, preferisco restare così per ora in maniera da poter scambiare le ruote in caso di necessità

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.008
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
https://it.aliexpress.com/item/1005...__rtoamLV__1767552592508&gatewayAdapt=glo2ita

Questo spedirebbe dalla polonia... 510 senza tasse aggiuntive
Dai, chi già lo possiede mi convinca a prenderlo :))):
devo farlo anche io. mo cerco e prendo, visto che ci vuole un mese per arrivare
ho trovato questo - caro (https://it.aliexpress.com/item/1005...|x_object_id:1005010277214015|_p_origin_prod:) ma arriva da cina. quindi le spese doganali sono assicurate?
1767642806577.png

Ultima modifica:

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.455
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Se ho capito bene le batterie sono da ordinare a parte, 2 14500 capacità della batteria: 800mAh, 3.7V ?

A me il venditore disse appunto che sarebbe stato cosi.
Poi pero' devono avere fatto dei pasticci e mi sono arrivate anche le batterie, insieme al resto del gruppo.
Comunque sono delle normalissime AA ricaricabili, quelle compri per 4eur in qualsiasi supermercato.

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.342
1.362
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
A me il venditore disse appunto che sarebbe stato cosi.
Poi pero' devono avere fatto dei pasticci e mi sono arrivate anche le batterie, insieme al resto del gruppo.
Comunque sono delle normalissime AA ricaricabili, quelle compri per 4eur in qualsiasi supermercato.
No Alberto pur avendo la stessa forma sono delle 14500 da 3.7v