Luca Paolini positivo alla cocaina

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
se di cocaina si è trattato, non lo giudico, ha fatto una cavolata enorme però ed è un peccato

se si tratta di un potente antidolorifico preso per sopportare il mal di gamba non mi stupisco...

se si tratta di un uso per coprire altro non mi stupisco ugualmente

qualunque sia il motivo ne pagherà le conseguenze sportive...non mi è piaciuto però il suo riferimento ai rosiconi...rosiconi di che?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Probabilmente non chiede le contro analisi, in questo modo l'assunzione a scopo personale passa piu' facilmente.

Questa versione sta bene a tutti, compreso Paolini che magari potrà anche scontare una squalifica lieve.

La mia è una ipotesi, ma credo possa reggere visto anche come la notizia è stata trattata da media, colleghi, e addetti ai lavori.
Ma chi ci crede che quello s'è sniffato coca durante il Tour de France? :ueh:
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ma chi ci crede che quello s'è sniffato coca durante il Tour de France? :ueh:

Logicamente ci credono neppure i pidocchi del Generale Caccamo..!

Ma è una versione che sta bene un po' atutti, desponsabilizza un po' tutti.

UCI che ha dato bacchettata forte sulla mano a Katwssha dopo la primavera da Team SKY che aveva fatto. A mio avviso dopo il Normandia vinto da Zakarin è scattato allarme...:mrgreen:

deresponsabilizza katwsha perchè si scarica tutto sul corridore che ha un problema personale..

Paolini stesso per i motivi scritti sopra

FCI vedi problema personale..
Su FCI e i marpioni che la comandano ci sarebbe da fare un discorsetto a base di AK47..
Neppure un rigo di commenti ufficiali, di prese di posizione, Cassani che non dimentichiamo ha come consulente Ferretti ( andate in Francia a rovistare nelle sentenze..) Has fatto uno staccio di commento al di la del dei problemi personali..

Non dimentichiamo che ci piaccia o no Paolini dopo Nibali è il professionista italiano piu' rappresentativo..
A leggere lo so c'è da stare poco allegri..:mrgreen:
Ma è questo quello che abbiamo...
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
se di cocaina si è trattato, non lo giudico, ha fatto una cavolata enorme però ed è un peccato

se si tratta di un potente antidolorifico preso per sopportare il mal di gamba non mi stupisco...

se si tratta di un uso per coprire altro non mi stupisco ugualmente

qualunque sia il motivo ne pagherà le conseguenze sportive...non mi è piaciuto però il suo riferimento ai rosiconi...rosiconi di che?
Rosiconi che gli paghiamo lo stipendio guardandolo in tv mentre ci frega a tutti

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Logicamente ci credono neppure i pidocchi del Generale Caccamo..!

Ma è una versione che sta bene un po' atutti, desponsabilizza un po' tutti.

UCI che ha dato bacchettata forte sulla mano a Katwssha dopo la primavera da Team SKY che aveva fatto. A mio avviso dopo il Normandia vinto da Zakarin è scattato allarme...:mrgreen:

deresponsabilizza katwsha perchè si scarica tutto sul corridore che ha un problema personale..

Paolini stesso per i motivi scritti sopra

FCI vedi problema personale..
Su FCI e i marpioni che la comandano ci sarebbe da fare un discorsetto a base di AK47..
Neppure un rigo di commenti ufficiali, di prese di posizione, Cassani che non dimentichiamo ha come consulente Ferretti ( andate in Francia a rovistare nelle sentenze..) Has fatto uno staccio di commento al di la del dei problemi personali..

Non dimentichiamo che ci piaccia o no Paolini dopo Nibali è il professionista italiano piu' rappresentativo..
A leggere lo so c'è da stare poco allegri..:mrgreen:
Ma è questo quello che abbiamo...

Non so perché ma la penso così anche io :-)
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.034
1.950
Visita sito
Bici
Pinifarina
Logicamente ci credono neppure i pidocchi del Generale Caccamo..!

Ma è una versione che sta bene un po' atutti, desponsabilizza un po' tutti.

UCI che ha dato bacchettata forte sulla mano a Katwssha dopo la primavera da Team SKY che aveva fatto. A mio avviso dopo il Normandia vinto da Zakarin è scattato allarme...:mrgreen:

deresponsabilizza katwsha perchè si scarica tutto sul corridore che ha un problema personale..

Paolini stesso per i motivi scritti sopra

FCI vedi problema personale..
Su FCI e i marpioni che la comandano ci sarebbe da fare un discorsetto a base di AK47..
Neppure un rigo di commenti ufficiali, di prese di posizione, Cassani che non dimentichiamo ha come consulente Ferretti ( andate in Francia a rovistare nelle sentenze..) Has fatto uno staccio di commento al di la del dei problemi personali..

Non dimentichiamo che ci piaccia o no Paolini dopo Nibali è il professionista italiano piu' rappresentativo..
A leggere lo so c'è da stare poco allegri..:mrgreen:
Ma è questo quello che abbiamo...

a pensar male spesso ci si azzecca...

e io penso sempre male :mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.676
2.652
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Logicamente ci credono neppure i pidocchi del Generale Caccamo..!



Ma è una versione che sta bene un po' atutti, desponsabilizza un po' tutti.



UCI che ha dato bacchettata forte sulla mano a Katwssha dopo la primavera da Team SKY che aveva fatto. A mio avviso dopo il Normandia vinto da Zakarin è scattato allarme...:mrgreen:



deresponsabilizza katwsha perchè si scarica tutto sul corridore che ha un problema personale..



Paolini stesso per i motivi scritti sopra



FCI vedi problema personale..

Su FCI e i marpioni che la comandano ci sarebbe da fare un discorsetto a base di AK47..

Neppure un rigo di commenti ufficiali, di prese di posizione, Cassani che non dimentichiamo ha come consulente Ferretti ( andate in Francia a rovistare nelle sentenze..) Has fatto uno staccio di commento al di la del dei problemi personali..



Non dimentichiamo che ci piaccia o no Paolini dopo Nibali è il professionista italiano piu' rappresentativo..

A leggere lo so c'è da stare poco allegri..:mrgreen:

Ma è questo quello che abbiamo...


Paolini se non è dopato è un drogato ...non so cosa sia peggio!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Peccato però, Paolini e Cancellara erano gli unici due che amavo veder pedalare, sembravano un tutt'uno con la bici, gambe chiuse e posizione aerodinamica, oserei dire dei danzatori con la bicicletta.
Adesso uno lo squalificano e l'altro probabilmente lascerà, ci resterà solo la classe di Froom
 

Gianni43

Pignone
5 Maggio 2010
209
7
Visita sito
Bici
look 595
Paolini è stato trovato positivo al Benzoylecgonine, metabolita principale della cocaina, contenuto in molti farmaci antidolorifici.
Pertanto, non è detto che debba avere assunto cocaina allo stato puro, cioè in polvere.
potresti per favore indicare quali sarebbero i farmaci antidolorifici contenenti benzoylecgonina....perchè se è cosi si rischia di esser postivi alla cocaina senza saperlo solo per aver assunto una pillola per un mal di denti
Di solito sulle confezioni è scritto se un farmaco è doping sportivo..ma cosi si rischierebbe invece di farsi etichettare anche dedito alla coca e magari ti tolgono la patente...;nonzo%
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
potresti per favore indicare quali sarebbero i farmaci antidolorifici contenenti benzoylecgonina....perchè se è cosi si rischia di esser postivi alla cocaina senza saperlo solo per aver assunto una pillola per un mal di denti
Di solito sulle confezioni è scritto se un farmaco è doping sportivo..ma cosi si rischierebbe invece di farsi etichettare anche dedito alla coca e magari ti tolgono la patente...;nonzo%
La benzoilecgonina si forma nel fegato, a seguito del processo catabolico della cocaina nell'organismo.
Però alcuni farmaci in commercio possono dar luogo alla formazione di benzoilecgonina, rilevabile dalle urine.
Il Ritalin, che contiene metilfenidato, il Demerol, che ha la petidina (simile alla cocaina), il Levamisolo, l'Oxycontin, lo Xanax, il Vicodin... sono alcuni farmaci, per i quali è obbligatoria la prescrizione medica, che potrebbero anche generare benzoilecgonina.
Boh... ;nonzo% ...per il momento non sappiamo nulla di Luca Paolini e delle sue controanalisi.
Aveva affermato di chiederle, poi magari ha cambiato idea...
 

Gianni43

Pignone
5 Maggio 2010
209
7
Visita sito
Bici
look 595
La benzoilecgonina si forma nel fegato, a seguito del processo catabolico della cocaina nell'organismo.
Però alcuni farmaci in commercio possono dar luogo alla formazione di benzoilecgonina, rilevabile dalle urine.
Il Ritalin, che contiene metilfenidato, il Demerol, che ha la petidina (simile alla cocaina), il Levamisolo, l'Oxycontin, lo Xanax, il Vicodin... sono alcuni farmaci, per i quali è obbligatoria la prescrizione medica, che potrebbero anche generare benzoilecgonina.
Boh... ;nonzo% ...per il momento non sappiamo nulla di Luca Paolini e delle sue controanalisi.
Aveva affermato di chiederle, poi magari ha cambiato idea...
grazie per le precisazioni...ma anche lo xanax?...è un semplice ansiolitico ;nonzo%
..se è cosi non si puo neanche prender una pillola se il principale ti stressa il sistema nervoso :cry
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Mio nipote al 5° anno di medicina mia ha detto che il Demerol viene usato in piccole dosi per placare le coliche, per cui se Paolini avesse avuto un forte mal di pancia sarebbe plausibile l'aver trovato questo nel sangue. Plausibile ma non innocente perché avrebbe dovuto comunicarlo al medico della corsa cosa aveva preso.
 

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Salve........
Ma di paolini ,dopo l' uscita dal tour de france ,si sa piu' nulla ???????
le accuse di doping ,uso di cocaina ?????
Ad oggi paolini cosa fa ....come sono andat le controanalisi ........
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Mah... è passato davvero troppo tempo.
Credo che rimanga solo la sentenza da parte della commissione UCI.
Se avesse chiesto le controanalisi, a quest'ora avremmo già saputo qualcosa.
O forse le ha chieste e l'UCI vuole tenere coperti i risultati, fino alla sentenza di primo grado.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.467
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito