Luce posteriore xlite 100

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Salve ho preso anche io questa luce e l'ho messa sottosella volevo fare una domanda,voi come la usate automatico o manuale io ho provato automatico però mi dicevano compagni di uscita che si spegne molte volte e poi riparte mentre in manuale finché non la spengo funziona.

In automatico ti funziona anche da stop quando freni e quando fermi la bicidacorsa dopo un po’ che non si muove non si accende più.[emoji94].

Io uso in manuale e modalità lampeggio lento .[emoji6]
 
M

ManuK

Guest
le funzionalità sono le stesse sia in automatico che in manuale, solo che, in automatico se c'è molta luce potrebbe non accendersi ma raro che succede e comunque una volta che ti fermi, dopo la funzione stop si spegne.
in manuale invece la accendi tu e la spegni tu.
io l'ho usata molto in automatico però se magari trasporti spesso la bici o magari la tieni in un punto che ci sbatti ti si accende ogni volta per un pò quindi man mano si scarica!
ora la tengo in manuale e la accendo quando mi occorre
 

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
mi confermate che XLite100 con supporto sella si riesce a montare correttamente sui binari della sella Fizik Antares. Grazie
 

Allegati

  • F5DAA4B3-B967-4E02-AB91-4ADA71277C97.jpeg
    F5DAA4B3-B967-4E02-AB91-4ADA71277C97.jpeg
    129,5 KB · Visite: 26

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
mi confermate che XLite100 con supporto sella si riesce a montare correttamente sui binari della sella Fizik Antares. Grazie
Sì, perché non dovrebbe se sono binari tondi classici. A meno che tu non abbia i binari in carbonio, che hanno un maggiore diametro e di solito sono squadrati, ma penso che poi una volta bloccato il supporto sui lati con le fascette starebbe anche su questi. E' da vedere se poi potrebbe tendere a muoversi, visto che "l'uncino" rovesciato è fatto per ancorarsi ai binari tondi.

In alternativa prendi la versione con l'adattatore per il reggisella e non quello per i binari della sella.
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
175
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
mi confermate che XLite100 con supporto sella si riesce a montare correttamente sui binari della sella Fizik Antares. Grazie

confermo, io attualmente l'ho montata sulla antares r3 carbon
in passato l'ho montata senza problemi anche sulla selle san marco aspide e su una elita one full carbon

a mio avviso è praticamente universale
 
  • Mi piace
Reactions: green dolphin

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
mi confermate che XLite100 con supporto sella si riesce a montare correttamente sui binari della sella Fizik Antares. Grazie
Non conosco la tua sella , ma io ho montato tranquillamente su sella con binari tondi (Sella Italia ) e su sella con binari ovali in carbonioChina . Ho acquistato insieme alla luce 2 supporti.
o-o
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
A me arriva mercoledì, acquistata su Amazon

Visto che sul forum non ho trovato nessuno che l'ha testato condivido la mia ottima esperienza con il prodotto :-)
Io l'ho preso su alibaba, si trova anche su Ebay ed amazon. basta cercare xlite100
ciao, ce l'ho anche io, se ne parla già nell'altra discussione sulle luci posteriori
Ce l'ho anch'io, confermo.
Scusate, ho preso anch'io questa luce.
A me arriva mercoledì, acquistata su Amazon


Ciao, posso chiedervi dopo un anno come vi trovate? perde carica col tempo? grazie
 
M

ManuK

Guest
Non conosco la tua sella , ma io ho montato tranquillamente su sella con binari tondi (Sella Italia ) e su sella con binari ovali in carbonioChina . Ho acquistato insieme alla luce 2 supporti.
o-o

nel mio caso, binari rotondi in alluminio o materie simili va bene, mentre per telai e binari in carbonio l'interasse è leggermente maggiore e non va bene l'attacco..
ho controllato giusto per prova per in quella sella non mi serve la luce.

per la batteria dura molti giorni utilizzandola in manuale, è una spesa giusta per il prodotto alla fine
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
È comunque possibile installarlo sul tubo reggisella con l'apposito supporto, che viene venduto a parte!


Io lo uso il supporto in gomma morbida pagato circa 4€, quando metto sotto la sella un portaoggetti ( camera d'aria e bomboletta supplementare ) nei giri lunghi per prevenire .
io ho il reggisella integrato e nella pedalata non mi disturba affatto.
:?
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Anch'io dopo averla vista ad un compagno di pedalate e leggendo qui ho preso questa luce, ma forse sono sfortunato io perché dopo la prima ricarica lei non funziona più come dovrebbe , in manuale fa solo dei brevissimi lampeggi e la luce è intensa mentre in auto non si spegne e il funzionamento e come descritto prima.
A qualcuno è capitato ?
Cè un modo per resettarla?
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
ma per cambiare lampeggio devi premere il tasto centrale e in automatico se metti slide dietro quando rallenti funziona lo stop . se non ricordo male dovresti tenere premuto a lungo il tasto centrale per resecare , ma non vorrei dire una bulinata . Io ho da un paio di anni e non ho mai avuto problemi , sarà difettosa la tua .