eocman
Apprendista Velocista
- 22 Novembre 2009
- 1.797
- 53
- Bici
- Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Visto che sei nuovo un suggerimento: i forum sono ormai diventati una fonte amplissima di sapere grazie al fatto che molte persone mettono a disposizione di tutti le proprie conoscenze. Lo fanno gratuitamente, per passione impegnando ilCredo che dormirò lo stesso questa notte anche senza la tua approvazione al mio commento![]()
proprio tempo libero e consentendo ad altri di acquisire conoscenze e spesso affrontare in autonomia problemi altrimenti non risolvibili.
Per questo l'ironia nei confronti di chi si è permesso di farti presente alcune regole basiche vigenti in tutti i forum è fuori luogo e da evitare nel modo più assoluto. Il rischio altrimenti è che alla prossima domanda nessuno ti risponda.
Quando il nuo nick, col tempo, sarà diventato familiare a chi frequenta il forum da più tempo allora potrai, con moderazione, permetterti qualche ironia ma ora, in sintesi, è una "partenza col piede sbagliato".
).

