Mavic fa
ruote coi dischi da quanto? 10 anni? Ma non c'è solo Mavic. Soprattutto sulle ruote da strada. .. (ah è vero mi ero dimenticato che gli altri sono tutti di Campagnolo...) sulla foto risalente ad oltre un anno fa.. poi cosa è successo in produzione?
da adesso farà ruote disc da strada Mavic, se ha adesso presentato le Ksyrium disc e le Askium disc....
da quando avrebbe dovute farle ? dal 1999 , che non c'erano manco in mtb ?
che osservazione è ?
se invece ti riferisci alla mtb, le fa da 15 anni. sei ambiguo e non si capisce bene.
per quanto riguarda Lightweight, puoi benissimo leggere quel che hanno scritto loro, prima di Eurobike 2014
io non sono andato alla fiera, quindi non ho bene idea di quel che è stato visto...
in vacanza non ho una connessione "decente" come a casa.
comunque a me delle ruote delle Case poco mi interessa.
prima con i cinesi, poi con quel che ho voluto, ho da 1 anno quel che mi serve .
mi basta e mi avanza pure ...
dato che ruote da 1060 grammi, qui in tanti manco le hanno mai viste col binocolo per freni a pattino, figuriamoci per disco ...
campagnolo? who cares ? non mi hanno mai colpito più di tanto i loro gruppi, tantomeno l'elettronico ...
saranno pure italiani, ma non mi interessano affatto. in toto.
gli ho dedicato pochissimi articoli del mio blog, più per dovere di cronaca che per mio reale interesse.