è simile alla ravemen è una luce diurnaVolevo chiedere se serve solo per farsi vedere o se illumina la strada?
Io ho messo gli occhi su questa…Volevo chiedere se serve solo per farsi vedere o se illumina la strada?
Manco a farlo a posta è quello che serve anche a meIo ho messo gli occhi su questa…
Dovrebbe illuminare egregiamente la strada e penso si possa usare anche come power bank all’esigenza.
Non ha l’attacco Garmin ma con un cavo apposito la colleghi al ciclo Garmin.
![]()
Magene AT1200/AT1600 Smart Bike Scheinwerfer Intensität Stabiles Licht - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Che intendi?ma la magene ha l attacco garmin
Non lo dico io se leggi la descrizione c è scritto attacco garmin e vari modelli poi che io sappia gli stacchi garmin sono tutti ugualiChe intendi?
Questa luce non mi sembra abbia attacco Garmin,né per montaggio su supporto e tantomeno per caricare il il ciclo computer Garmin.
Quello che leggo potrebbe essere riferito al supporto che va sotto l’attacco ma tipo gopro,cioè con foro e tre alette,quindi non l’estrazione a ruotare tipo Garmin.Non lo dico io se leggi la descrizione c è scritto attacco garmin e vari modelli poi che io sappia gli stacchi garmin sono tutti uguali
Io ho le Bontranger collegate, hai la comodità di poterle accendere e spegnere automaticamente ad inizio e fine giro.Scusate capisco il radar Garmin ma per la luce anteriore che utilità c'è che sia collegata??...io ho Garmin ut 800 ma non mi cambia niente se collegata o meno
Sfrutti il Garmin per settare la Ravemen (flash, intensità ecc.) direttamente senza spippolare sulla luceScusate capisco il radar Garmin ma per la luce anteriore che utilità c'è che sia collegata??...io ho Garmin ut 800 ma non mi cambia niente se collegata o meno
Guarda , io ho la versione non Ant+ da oltre 1 anno , comprata su Ali , ebbene se vuoi un consiglio spendili meglio gli euri , con il secondo flash lampeggiante dura poco più di 2h 2h 1/2 , con il terzo flash ( lento ) lampeggiante siamo poco sopra le 3 h idem se usi il primo fisso , insomma tra poco sarà da buttare , io ho Garmin Edge 1040 . Avendo connessione Ant+ non avrai problemi di compatibilità.Mi piacerebbe la Ravemen FR300 ANT+ ma non si riesce a capire se può essere compatibile anche con un "vecchio" Edge 1030 Plus oppure no
Dal sito shop.ravemen.com specificano che il dispositivo deve essere compatibile ANT+ ed il 1030 Plus lo è ovviamente.
Da altri link su Aliexpress ad esempio si limitano a dire che la compatibilità è solo per il 1040 e 1050.
Qualcuno ha provato con il 1030 Plus ?
ma l'attacco sulla tua luce poi com'è?Per chiarire, io ho l'attacco che qui è arancione, mi servirebbe la parte che ha le alette nere da poter poi fissare sulla mia luce.
La classica guida a T.ma l'attacco sulla tua luce poi com'è?
forse non ho capito bene ma potrebbe andare il ravemen AUB-01 ? ha un innesto che si attacca alla guida a T ma è fatto a goccia, io ne ho anche uno in piu se vuoi foto dettagliate con misureLa classica guida a T.
Grazie mille, devo capire se le misure corrispondono ma è proprio quello che mi serviva.forse non ho capito bene ma potrebbe andare il ravemen AUB-01 ?