Luci e faretti in bici

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.117
6.016
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

lucarf

Novellino
21 Agosto 2010
58
8
Visita sito
Bici
willer
Io ho messo gli occhi su questa…
Dovrebbe illuminare egregiamente la strada e penso si possa usare anche come power bank all’esigenza.
Non ha l’attacco Garmin ma con un cavo apposito la colleghi al ciclo Garmin.

Manco a farlo a posta è quello che serve anche a me
Comunque dovrebbe fare anche quello che cerchi tu

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.117
6.016
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Non lo dico io se leggi la descrizione c è scritto attacco garmin e vari modelli poi che io sappia gli stacchi garmin sono tutti uguali
Quello che leggo potrebbe essere riferito al supporto che va sotto l’attacco ma tipo gopro,cioè con foro e tre alette,quindi non l’estrazione a ruotare tipo Garmin.
Se è quella in foto,non vedo attacchi Garmin…a meno che tu non abbia letto male dove parla di compatibile col Garmin e lì si riferisce all’interfaccia ant+

Allegati

• IMG_6587.jpeg
    IMG_6587.jpeg
    179,5 KB · Visite: 26

Oasis58

Novellino
17 Novembre 2014
36
9
Visita sito
Bici
MTB
Mi piacerebbe la Ravemen FR300 ANT+ ma non si riesce a capire se può essere compatibile anche con un "vecchio" Edge 1030 Plus oppure no
Dal sito shop.ravemen.com specificano che il dispositivo deve essere compatibile ANT+ ed il 1030 Plus lo è ovviamente.
Da altri link su Aliexpress ad esempio si limitano a dire che la compatibilità è solo per il 1040 e 1050.
Qualcuno ha provato con il 1030 Plus ?

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.114
6.295
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Scusate capisco il radar Garmin ma per la luce anteriore che utilità c'è che sia collegata??...io ho Garmin ut 800 ma non mi cambia niente se collegata o meno
Io ho le Bontranger collegate, hai la comodità di poterle accendere e spegnere automaticamente ad inizio e fine giro.
Niente di fondamentale, ma visto che c'è l'opportunità....

• Mi piace
Reactions: Marmuel
D

Deleted member 120944

Guest
Mi piacerebbe la Ravemen FR300 ANT+ ma non si riesce a capire se può essere compatibile anche con un "vecchio" Edge 1030 Plus oppure no
Dal sito shop.ravemen.com specificano che il dispositivo deve essere compatibile ANT+ ed il 1030 Plus lo è ovviamente.
Da altri link su Aliexpress ad esempio si limitano a dire che la compatibilità è solo per il 1040 e 1050.
Qualcuno ha provato con il 1030 Plus ?
Guarda , io ho la versione non Ant+ da oltre 1 anno , comprata su Ali , ebbene se vuoi un consiglio spendili meglio gli euri , con il secondo flash lampeggiante dura poco più di 2h 2h 1/2 , con il terzo flash ( lento ) lampeggiante siamo poco sopra le 3 h idem se usi il primo fisso , insomma tra poco sarà da buttare , io ho Garmin Edge 1040 . Avendo connessione Ant+ non avrai problemi di compatibilità.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.114
6.295
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ho una lampada che uso per le notturne, molto potente, che ha un innesto a baionetta sul quale avevo costruito un attacco tipo quelli della Gopro, per fissarlo ai fori del supporto co,puter della precedente bici.
Ora nella nuova ho un supporto che ha come accessorio anche l'attacco per la Gopro, quello con le 3 alette e 2 scanalature, per capirci.
Sto cercando il pezzo che si inserisce in questo, praticamente il lato Gopro, da poter adattare alla mia luce, qualcuno mi sa indirizzare su qualche prodotto?

Attacco Gopro.jpg

Per chiarire, io ho l'attacco che qui è arancione, mi servirebbe la parte che ha le alette nere da poter poi fissare sulla mia luce.