lunedi avro un infarto ...xD

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
sisi pero giovanni io penso che pezzi del genere tanto poi li montero sempre sulla bici futura magari non saranno performanti su un bici di media gamma ..le usero in inverno o sui rulli se li avro
oggi il mecca mi ha anche proposto un telaio..un kuota non so il nome perche era da lettere accoppiate al prezzo di 535 euro scotato di 20% ma non mi interessa e glie lo pure detto xD ce rimasto male

Ho capito ma se compri un bici di media gamma non ci metti due ruote di uno due o tre anni...ora non so quando cambierai la bici....

e cmq il piu delle volete una bici di media gamma monta le fulcrum 5 o di pari valore...
Però è il mio pensiero...non ti voglio convincere a non comprare ruote ol altro
ci mancherebbe..

Giovanni.

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
E sti cazzi! :-)
Comunque, quando scrivo "mantenere la cadenza" intendevo far girare bene le gambe, in agilita'... diciamo un giusto compromesso fra la sensazione "tipo frullatore" che avevi all'inizio (quando usavi solo la corona piccola perche' il deragliatore anteriore non si muoveva) e la pedalata sotto sforzo, tipo un giro di pedale al secondo o anche meno.

Mi ripeto... secondo me su quella bici non dovresti pensare ad upgrade, al limite risparmi per la prossima.

L'importante e' che tu usi un rapporto che ti consenta una frequenza di pedalata adeguata... chiaro che se stai andando a cannone in pianura, col tuo bel 50/12, e ti trovi all'improvviso un supercavalcavia o simili, piuttosto che arrivare a mettere il 50/25 con le gambe che chiedono pieta' (perche' in pianura si tiene il 50), metti il 39 davanti e chi s'e' visto s'e' visto :-)

Questione di pratica e di occhio... nel valutare quanto sale la strada e quanto e' lunga la salita. Son cose che si imparano facendo km, direi...
Quotoneeeeeeeeeeeeee!!!!!

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
Ma che scassarti, per la bici stai tranquillo e poi se ti fai piacere, un posto nella nostra squadra per te c'è sempre.
Per il garoraduno si fa e penso che saremo anche in tanti, mal che vada meglio pochi ma buoni!!!!

per i copertoncini almeno 3000

beh stare in sq dove ci sei anche mi farebbe piacere pero sei di tivoli e credo che la sq è di tivoli come c...o ci arrivo a fare gli allenamenti da voi xD

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
Bici
beh stare in sq dove ci sei anche mi farebbe piacere pero sei di tivoli e credo che la sq è di tivoli come c...o ci arrivo a fare gli allenamenti da voi xD

Garo gli allenamenti si fanno da solo e con chi incontri, in gruppo si esce solo per divertirsi.

e poi non è detto che debba venire tu a Tivoli!!!
inoltre la mia squadra è di Napoli ed a Roma ne siamo una decina sparsi un po' ovunque

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
59 pagine di entusiasmo!
Nessuno scherzo... mi dispiace solo di essere un po' distantuccio da Roma, e di non poter partecipare al Garo-raduno.

mi portero due schede da 4 gb solo per farti vedere tutte le scene piu....:mrgreen:
ma soprattuto per farti vedere come vado in salita....:mrgreen:
documenteremo tutto
speriamo solo che giggi non mi strilla quando parlo romano....:rosik::angrymod:.....:mrgreen:
mamma mia non vedo l'ora che si cia il garo radunoooooo...c..o dobbiamo fissare la data perche io il 10 ricomincio scuola....non vedo l'ora:mrgreen:

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
o-onon sono riuscito a postarle prima pero eccole qui:
il cielo del pirata monte cippo 1023mt slm

Uploaded with ImageShack.us

mi pare che sul monte cippo ho fatto circa 3/4 km di salita poi non ce lo fattao-o
è stata una bella esperienza soprattutto mi è piaciuta l'idea di pedalare dove il grande pirata si allenava prima delle sue gare :cassius:
spero che vi piacciano(io no pero la statua si:bua:)

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
casco lo aveva mamma dovevo ancora partire per andarmi a fare il giro
non vi preoccupate lo indosso sempre soprattutto da quella volta che mi è cascata un pigna in testa in discesa a 50km/h stavo per ammazzarmi xD
perche li devo togliere i catarifrangenti ??? non cio mai fatto caso non si usano ???

Marquetz90

Pignone
13 Febbraio 2010
269
14
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
casco lo aveva mamma dovevo ancora partire per andarmi a fare il giro
non vi preoccupate lo indosso sempre soprattutto da quella volta che mi è cascata un pigna in testa in discesa a 50km/h stavo per ammazzarmi xD
perche li devo togliere i catarifrangenti ??? non cio mai fatto caso non si usano ???

Non li "devi" togliere, solo che solitamente sulle bdc non si mettono (anzi a dire il vero è la prima volta che li vedo :mrgreen:). Se giri dopo il tramonto o in galleria sono sicuramente più utili un paio di luci a led o-o

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
Bici

mi pare che sul monte cippo ho fatto circa 3/4 km di salita poi non ce lo fattao-o
è stata una bella esperienza soprattutto mi è piaciuta l'idea di pedalare dove il grande pirata si allenava prima delle sue gare :cassius:

Sei un mito, ma in media quanti km fai al giorno???

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact

o-oo-oo-oo-oo-o
COMPLIMENTI!!

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
le uscite sostanziose quelle che voi chiamate allenamento tutti i giorni non ci riesco a farle inizio a sentire i km nelle gambe quindi 4 volte a settimana (giorno si e giorno no) e stiamo da 45/55km
e gli altri giorni se ci riesco altri 20/30 km me li faccio
ieri ad esempio ho fatto di mattina uscita di 49km e di pomeriggio sono andato a visitare un paesino e ho fatto 18km tra cui 9tutti in salita continua...pero il paesino meritava....ho anche comprato 2 tartufi per sta sera a mio babbo xD

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
questo thread entrerà a far parte delle storia del forum

garo for presisdent

comunque la bici della garowin è mitica
non sapevo garothron facesse anche bici da corsa:wacko:

garowin ??? garothron ??? ma che so i personaggi di un gioco di ruolo online ??:mrgreen:

beh se divento presidente ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:piu pompe per i ciclisti....:pork:....bella cumpa
spero che vi siano piaciute le foto al piu presto mettero quelle del nastro manubrio da koattone :cassius: