lunedi avro un infarto ...xD

Martu

Novellino
13 Agosto 2009
29
0
Mignanego (Genova)
Visita sito
Ciao a tutti e complimenti a Garo!! :ola:

io però ero intenzionato ad acquistare la sport2,visto che il prezzo è sceso a 499€.
Sono passata qualche giorno fa da deca ma il prezzo è sempre 549 a meno che non abbiano abbassato proprio in questi pochi giorni..Poi che modello è la Bottecchia che dici e quanto costa? (sono anch'io interessata ad una bici con questo budget per il mio fidanzato :asd:)

Magonza18

Novellino
3 Giugno 2010
12
0
Visita sito
Bici
prossimamente
Ciao a tutti e complimenti a Garo!! :ola:

Sono passata qualche giorno fa da deca ma il prezzo è sempre 549 a meno che non abbiano abbassato proprio in questi pochi giorni..Poi che modello è la Bottecchia che dici e quanto costa? (sono anch'io interessata ad una bici con questo budget per il mio fidanzato :asd:)

sul sito del deca,la danno a 499€ disponibile allo store a marcianise (cioè quello che ho più vicino).non so se è una offerta solo online o anche per acquisto al negozio.comunque ieri ho visto che hanno aggiornato il prezzo al ribasso,quindi magari anche dal tuo l'avranno fatto.prova a vedere sul sito e indicare lo store,così vedi il prezzo
la bottecchia mi pare fosse la rs110,se non erro e il prezzo era 599€ nuova (da un negozio su ebay,ho visto appena adesso che è anche negozio fisico a napoli)

rimmon1971

Pignone
24 Maggio 2010
277
2
Genova
Visita sito
Bici
rebuilding in progress...
Ottimo, una genovese novella biciclista... e quasi vicina di casa (abito a Bolzaneto) :)
Sabato io e mia moglie otterremo finalmente le nostre BDC... ci si potrebbe organizzare per fare qualche giretto fra principianti, no?

Martu

Novellino
13 Agosto 2009
29
0
Mignanego (Genova)
Visita sito
Ottimo, una genovese novella biciclista... e quasi vicina di casa (abito a Bolzaneto) :)
Sabato io e mia moglie otterremo finalmente le nostre BDC... ci si potrebbe organizzare per fare qualche giretto fra principianti, no?
E' vero, vicinissimi di casa! :mrgreen:
Ci sto per qualche giretto tra principianti però non prima di un mese perché sono stata operata da un mese per rottura di LCA ginocchio sinistro..in ogni caso appena ritorno in sella si può fare! o-o

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
beh io la butto lì sono alto 1.80 e sono passato da una 57 che era un po' grandina a una 55 e mi trovo bene.Forse come mis. una 57 puo' anche andare per te ma le misure sono molto personali e forse se vai da un venditore serio e capace ti consiglia meglio

Concordo con la tua teoria ed infatti è stato anche il mio consiglio

mtb viner

Pignone
24 Maggio 2010
127
1
Visita sito
Bici
mountain bike viner
il mio venditore, esperto ciclista, mi ha preso le misure e subito è stato in grado di consigliarmi la misura giusta (speriamo l'abbia azzecata, la bici l'ho per ora ordinata via catalogo ma senza provarla), ma di sicuro, ci azzecca

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
eccomi ragazzi allora ecco le news
sono uscito in bici per un'oretta ma ho fatto poochi chilotri perche voleve vedere bene un po tutti i cambi
son caduto al semafero con figura di c...a e un bel cretino da parte di un in motorino peccato che mi sono rtagliato ma nulla di che
o visto che per aumentare la velocita bisogn aumentare di molto le pedalate al minuto non ci riesco ora come ora ho fatto un paglio di cstti in pianura per curiosità (e poi tanto noi giovani recuperiamo subito) sono arrivato a fare 1 km quasi a 26.2km/h poi pero sono sceso vstosamente
la velocità media che tengo sensa strafare sono i 15km/h ma sono anche bloccato dal traffico del mio quartiere appena riesco a prendere bene confidenza con il mezzo e le scarpette vorrei aumentare i km e la distanza da casa
ho trovato un bel negozio vicino cassa mia circa 3 km molto conosciuto sul forum biker zone roma ci sono andato ieri e mi ha detto che lui mi puo settare per bene la bici e le tacchette pero il prezzo me lo dice dopo che gli porto la bici ora ho circa 60 euro dite che bastino ?????

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
comunque ho visto sul sito deca,nella sezione laboratorio,i prezzi per le varie regolazioni o interventi di riparazione/manutenzione.
allucinantiiiii!!! :azz
ma perché si fanno pure pagare?

ci lavorava un mio amico al deca, faceva sia magazziniere che qualche lavoretto in laboratorio, competenza zero quindi pensavo che anche il prezzo fosse pari alla competenza :mrgreen:

Martu

Novellino
13 Agosto 2009
29
0
Mignanego (Genova)
Visita sito
comunque ho visto sul sito deca,nella sezione laboratorio,i prezzi per le varie regolazioni o interventi di riparazione/manutenzione.
allucinantiiiii!!! :azz
Io da deca ho fatto fare una "revisione" dopo 2 o 3 mesi ed era gratuita, poi un amico che ci capisce mi ha detto che la bici era a posto..quindi nel mio caso nulla da dire per la competenza, però sì in effetti i prezzi sono allucinanti..

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
si i prezzi di dechadel laboratorio sono vermante troppo alti
ora spero di usufruirla anchio la revisione gratis ma ho paura ad andarci perche se vado or dal meccanico e me la sistema lui e poi vado dopo 3 mesi da decha e mi rovinano tutto il bellissimo laoro del mecca ?

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
si hai fatto bene a non fare molti Km.
cmq puoi usare anche la corona centrale

a metterla :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

allora mi avete detto usare, le leve di sinistra per le corore e le leva di destra per pignoni
i pignoni tutto ok,
ma le corone, no, ho provato a cambiare corona per usare quella di mezzo, si muoveva il deraiatore e basta, ho riprovato e per poco non mi schiantavo perche la catena ha girato per 2 volte a vuoto ! cosi mi sono fermato ho messo bene il deragliatore in modo che non tocchi con la catena, e sono ripartito sempre con la corona piu piccola
consigli in merito ???

Ultima modifica:

mtb viner

Pignone
24 Maggio 2010
127
1
Visita sito
Bici
mountain bike viner
hai avuto un ostacolo imprevisto e non hai fatto in tempo a sganciarti??'

l'importante è che non ti sia fatto particolarmente male, per la figuraccia, il problema è irrisorio:mrgreen:

eccomi ragazzi allora ecco le news
sono uscito in bici per un'oretta ma ho fatto poochi chilotri perche voleve vedere bene un po tutti i cambi
son caduto al semafero con figura di c...a e un bel cretino da parte di un in motorino peccato che mi sono rtagliato ma nulla di che
o visto che per aumentare la velocita bisogn aumentare di molto le pedalate al minuto non ci riesco ora come ora ho fatto un paglio di cstti in pianura per curiosità (e poi tanto noi giovani recuperiamo subito) sono arrivato a fare 1 km quasi a 26.2km/h poi pero sono sceso vstosamente
la velocità media che tengo sensa strafare sono i 15km/h ma sono anche bloccato dal traffico del mio quartiere appena riesco a prendere bene confidenza con il mezzo e le scarpette vorrei aumentare i km e la distanza da casa
ho trovato un bel negozio vicino cassa mia circa 3 km molto conosciuto sul forum biker zone roma ci sono andato ieri e mi ha detto che lui mi puo settare per bene la bici e le tacchette pero il prezzo me lo dice dopo che gli porto la bici ora ho circa 60 euro dite che bastino ?????