Bene! :)
Sei riuscito a portare la bici a regolare (e quindi ad usare corona intermedia e grande)? Attendiamo foto...
Sei riuscito a portare la bici a regolare (e quindi ad usare corona intermedia e grande)? Attendiamo foto...
:angrymod:ih ih ih ih lukk è cosi che si fa nella vita xD
cmq no! mi son fatto bocciare io perche gravi problemi con professori e scuola che non sto neanche a raccontare e la bici l'ho comprata con i miei risparmi non ho ricevuto regali a natale e al compleanno o robbe del enere solo per tenrmi i soldi della bici (600 euro in tutto )
pochissimo
minimo devi tenere le 90 pedalate
No facciamo di peggio lo facciamo bannare
garo scrivi meglio e con più calma altrimenti ti bocciano anche l'anno prossimociao
oddio pare di essere perseguitato da professori assetati di compiti....xD
cerchero di scrivere meglio ma ora sto usando un computer del internet point e la tastiera fa parecchio schifo soprattutto per la sporcizia che cè sopra
non inventare scuse
mica posso stare 10 ore a scrivere una risposta ....mica stopettiando i millepiedi......devo pedalare io!
) ho fatto solo 11km ma io direi che più che cali di zuccheri sono colpi di caldo, mi raccomando adesso fa molto caldo percui devi bere sempre e tanto, cmq quando esci portati dietro qualche fico secco oppure un brik di miele quello che si schiaccia ambrosoli e ti fai una ciucciatina ogni tanto, l'integratore comprati del polase oppure delle pastigliette di enervit quelle che si sciolgono in bocca prendile alla sera oppure al mattino io durante l'uscita in bici ti consiglio solo acqua i ciclisti s____zi li trovi dappertutto non solo a riminimica posso stare 10 ore a scrivere una risposta ....mica stopettiando i millepiedi......devo pedalare io!
scusate
sono appena tornato dalla mia uscita beh cavolo qui a rimini è diversa la strada molto piu faticosa piena di ciclisti (anche alcuni abb. stronxxxx che mi hanno urlato vai lentoooooo) ho fatto solo 11km
domani postero le foto e anche 1 video di 20 secondi che mi ha fatto mio padre di nascosto da dietro (mi ha seguito con la macchina)
ora una domanda dopo circa 8km mi sono accorto di mio padre e mi sono fermato e mentre che parlavo 2 minuti con lui ho avuto mi sa un calo di zuccheri e mi ha iniziato a girare la testa (mi capitava spesso fino ai 13 anni di svenire per calo di zuccheri) e mi sono subito seduto secondo voi se mi risuccede come posso ovviare a questa cosa '????
i sali minerali che usate sono roba specifica per ciclismo o normale "medicinali" che trovo in farmacia ???

comunque occhio agli zuccheri, alla tua età non è normale avere un calo di zuccheri dopo 11km.
controlla di avere le glicemie ok, è importante.
La BDC è uno sport molto tosto dal punto di vista energetico e quindi devi starci attento. Anche perchè per strada bisogna essere sempre al 100%
per l'estate come detto da Tony, bevi molto. io però i sali li bevo anche durante l'uscita, in genere con il caldo 2 borracce: 1 sali, 2 acqua così se vuoi bevi o ti bagni testa e faccia.
I sali vanno benissimo gli enervit che si trovano a poco pure dal decathlon e li sciogli tu nella borraccia.
Lascia stare le farmacie che li paghi il doppio
il polase (meglio se sport) va bene ma mi pare costi parecchio di più dell'enervit
pedala con 80/90 pedalate al minuto e non forzare rapportoni duri o cercare le salite impervie. E' presto.
Come detto anche da Tony ciclisti stronzi (e diciamolo pure senza peli sulla lingua) ne esistono, lasciali fare. Mica siamo alle corse, ti devi divertire e chissenefrega a quanto vai :):)
beh per i zuccheri e glicemia sto apposto il mio unico problema "fisico" è che sono carente di ferro e ho i globuli rossi un più èpiccoli del normale ma i medici mi hanno detto che non sono problemi l'unica cosa è che mi sento piu debole durante la giornata
....sto prendendo un integratore di ferro da parecchio e vedo qualche miglioramento.
per i ciiclisti stronzi beh ci sono sempre e da ogni parte ma chissene il problema è che mi sbucano da dietro mentre che mi urlano e che sto molto concentrato per non farmi prendere dalle macchine mi spavento
per il polase o enervit in pastiglie ora vedo se mio padre mi riesce a portare da decha qui a rn perche senno sono costretto a prendermi il polase sport in farmacia
mi rimane solo un dubbio ma perche alcune volte quando aumento proprio di poco i giri al minuto e magari sto con un rapporto "dolce" vado su di giri e pedalo tipo "al vento" ???? se nè accorto anche mio padre che mi spiava da dietro in macchina soluzione ???