Per leggere il livello culturale medio degli sportivi nostrani non serve fare ilazioni sulla percentuale di dopati, basta leggere il forum.
:asd::asd::asd: :rosik:
Nella top 5 dei post del 2013...

Per leggere il livello culturale medio degli sportivi nostrani non serve fare ilazioni sulla percentuale di dopati, basta leggere il forum.

Cavolo, e io che soffro di asma e prendo saltuariamente una "spruzzata" di
Ventolin devo considerarmi dopato?![]()
Comunque proprio oggi sulla Stampa di Torino nelle pagine dello sport Regionale c'è un articolo sulla squalifica di un giocatore di rugby di serie B per doping. Ne hanno controllato tre e combinazione uno era positivo. Siete ancora convinti che il numero è esagerato ? Doparsi nella serie B del rugby a cosa porta, quanto guadagna un giocatore di rugby di serie B ? Se si dopano in serie B cosa succede in serie A ? E questo nel rugby, pensate a quante discipline ci sono nello sport. Mi metto a ridere a chi pensa che il doping nel mondo amatoriale sia una cosa sporadica.
scusate la mia ignoranza. ma per comprare l'epo non ci vuole una prescrizione medica ?
ma dai !!!!!!!!no, basta che lo scrivi su google.
ma dai !!!!!!!!
anche la mia era una provocazione......in senso molto ironicaè ovviamente una provocazione, ma è vero. In rete è estremamente facile comprare di tutto, dai kalashnikov ai cuccioli di tigre a quello che di più malato viene in mente...

anche la mia era una provocazione......in senso molto ironica![]()

Cavolo, e io che soffro di asma e prendo saltuariamente una "spruzzata" di
Ventolin devo considerarmi dopato?![]()
La cifra di 240.000 non mi sembra affatto esagerata, anzi, se riferita a tutti gli sport e a qualsiasi sostanza dopante.
P.S.
L'epo non si acquista con ricetta medica ma viene somministrata esclusivamente in ambito ospedaliero.
Negli anni 90 il 70% dell'epo prodotta dalla case farmaceutiche finiva nel doping