Per leggere il livello culturale medio degli sportivi nostrani non serve fare ilazioni sulla percentuale di dopati, basta leggere il forum.
:asd::asd::asd: :rosik:
Nella top 5 dei post del 2013...
Per leggere il livello culturale medio degli sportivi nostrani non serve fare ilazioni sulla percentuale di dopati, basta leggere il forum.
Cavolo, e io che soffro di asma e prendo saltuariamente una "spruzzata" di
Ventolin devo considerarmi dopato?
Comunque proprio oggi sulla Stampa di Torino nelle pagine dello sport Regionale c'è un articolo sulla squalifica di un giocatore di rugby di serie B per doping. Ne hanno controllato tre e combinazione uno era positivo. Siete ancora convinti che il numero è esagerato ? Doparsi nella serie B del rugby a cosa porta, quanto guadagna un giocatore di rugby di serie B ? Se si dopano in serie B cosa succede in serie A ? E questo nel rugby, pensate a quante discipline ci sono nello sport. Mi metto a ridere a chi pensa che il doping nel mondo amatoriale sia una cosa sporadica.
scusate la mia ignoranza. ma per comprare l'epo non ci vuole una prescrizione medica ?
ma dai !!!!!!!!no, basta che lo scrivi su google.
ma dai !!!!!!!!
anche la mia era una provocazione......in senso molto ironicaè ovviamente una provocazione, ma è vero. In rete è estremamente facile comprare di tutto, dai kalashnikov ai cuccioli di tigre a quello che di più malato viene in mente...
anche la mia era una provocazione......in senso molto ironica
Cavolo, e io che soffro di asma e prendo saltuariamente una "spruzzata" di
Ventolin devo considerarmi dopato?
La cifra di 240.000 non mi sembra affatto esagerata, anzi, se riferita a tutti gli sport e a qualsiasi sostanza dopante.
P.S.
L'epo non si acquista con ricetta medica ma viene somministrata esclusivamente in ambito ospedaliero.
Negli anni 90 il 70% dell'epo prodotta dalla case farmaceutiche finiva nel doping
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?