Lutto

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Non ho avuto neanche il coraggio di leggere la Sua presentazione.

Pedala in pace insieme a Luca, Wouter ed altri amici.

Sarebbe bello se tutto il forum durante il funerale, si raccogliesse in un minuto di raccoglimento in Suo onore.

Condoglianze a tutta la Sua famiglia.

Gabriele
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Daniele sono andato a leggermi tutti i tuoi pochi messaggi, io sono un vecchio destinato a compiere la mia parabola discendente, tu no ! eri un giovane in piena ascesa, non è giusto finire l'esistenza contro il parabrezza di una Matiz; In queste circostanze dubito molto di una giustizia soprannaturale.
Riposa in pace nella serena Valle dei Più.
 
  • Mi piace
Reactions: alan59

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.554
31
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
La tristezza che mi ha catturato nel leggere la tremenda notizia di un'altra giovane vita spezzata dalla fatalità, dal caso, dalla distrazione di un momento, mi ricorda di quanto è fragile la nostra esistenza.
Noi ciclisti siamo vulnerabili a causa della nostra passione; è così e non dobbiamo dimenticarlo mai.
Condoglianze alla famiglia, e a tutti quelli che gli vogliono bene.
 

Let it be

Novellino
23 Maggio 2011
1
3
Visita sito
Bici
*nessuna*
Buonasera a tutti,
io sono la cugina di Daniele, abujafar per voi.
Volevo ringraziare lo staff per il topic e voi tutti per i messaggi sinceri.
Mostrerò la discussione al resto della famiglia quanto prima.

Oggi cercando info sulla vita ciclistica di Daniele mi sono imbattuta nel vs forum e avuto modo di leggere la presentazione della sua nuova Orbea...era davvero felice del suo nuovo acquisto, e ne aveva una cura particolare come per tutte le cose a cui teneva molto.

vi ringrazio ancora di cuore e spero che quanto prima si faccia chiarezza su questa tragica vicenda che ha fatto piombare tutti noi in un dolore profondo.
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Daniele sono andato a leggermi tutti i tuoi pochi messaggi, io sono un vecchio destinato a compiere la mia parabola discendente, tu no ! eri un giovane in piena ascesa, non è giusto finire l'esistenza contro il parabrezza di una Matiz; In queste circostanze dubito molto di una giustizia soprannaturale.
Riposa in pace nella serena Valle dei Più.

affranto e commosso mi unisco alle parole di un veterano del forum, e al cordoglio della famiglia di Daniele...
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Un tuffo al cuore e tanta tristezza a leggere questa cosa BASTA!!

R.i.p. .............................................................................
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Buonasera a tutti,
io sono la cugina di Daniele, abujafar per voi.
Volevo ringraziare lo staff per il topic e voi tutti per i messaggi sinceri.
Mostrerò la discussione al resto della famiglia quanto prima.

Oggi cercando info sulla vita ciclistica di Daniele mi sono imbattuta nel vs forum e avuto modo di leggere la presentazione della sua nuova Orbea...era davvero felice del suo nuovo acquisto, e ne aveva una cura particolare come per tutte le cose a cui teneva molto.

vi ringrazio ancora di cuore e spero che quanto prima si faccia chiarezza su questa tragica vicenda che ha fatto piombare tutti noi in un dolore profondo.

Condoglianze sincere a voi che ora avete il peso maggiore.
Lorenzo