Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.351
Visita sito
Bici
NCC-1701
Provo a chiedere anche qua, non si sa mai...

Mi si è rotta una delle linguette in plastica che tiene il cinturino del Garmin Forerunner 645 (vedi foto allegata). L'orologio è fuori garanzia, anche se comunque è un danno che al 99% secondo me non rientra nella garanzia, sebbene non si sia rotto a causa di colpi o altro (si è staccato da solo). So che tecnicamente è possibile sostituire la cover dell'orologio, ma prima di passare al fai-da-te vorrei sapere l'esperienza di qualcuno a cui sia già successo:

1) Vi siete rivolti a un centro assistenza che gestisce dispositivi Garmin ?
2) Vi siete rivolti direttamente a Garmin ?
3) Siete riusciti a farvi riparare l'orologio ? con che costi e tempi ?
4) Oppure vi siete dati al fai-da-te recuperando la cover su internet e facendo voi stessi la sostituzione?

Grazie !

2020-09-22-GarminForerunner645.jpg
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Provo a chiedere anche qua, non si sa mai...

Mi si è rotta una delle linguette in plastica che tiene il cinturino del Garmin Forerunner 645 (vedi foto allegata). L'orologio è fuori garanzia, anche se comunque è un danno che al 99% secondo me non rientra nella garanzia, sebbene non si sia rotto a causa di colpi o altro (si è staccato da solo). So che tecnicamente è possibile sostituire la cover dell'orologio, ma prima di passare al fai-da-te vorrei sapere l'esperienza di qualcuno a cui sia già successo:

1) Vi siete rivolti a un centro assistenza che gestisce dispositivi Garmin ?
2) Vi siete rivolti direttamente a Garmin ?
3) Siete riusciti a farvi riparare l'orologio ? con che costi e tempi ?
4) Oppure vi siete dati al fai-da-te recuperando la cover su internet e facendo voi stessi la sostituzione?

Grazie !

Vedi l'allegato 232346
ultimamente con le stampanti 3D fanno miracoli, però vedo che hai i contatti, quindi mmm ... il buon RobG ha la stampante ed è abbastanza bravo a recuperare i DWG, ad alcuni forumendoli ha stampato l'attacco per i Garmin con le alette. contattalo
 

Terna85

Novellino
11 Febbraio 2018
46
38
Cervere CN
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Ciao a tutti vorrei chiedere un informazione, è rischioso ,metereologicamente parlando,secondo voi salire sul colle della lombarda il prossimo week end?che temperature si possono trovare in quota in questi giorni?
Avrei intenzione di andarci domenica 4 .grazie mille in anticipo
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao a tutti vorrei chiedere un informazione, è rischioso ,metereologicamente parlando,secondo voi salire sul colle della lombarda il prossimo week end?che temperature si possono trovare in quota in questi giorni?
Avrei intenzione di andarci domenica 4 .grazie mille in anticipo

Ciao,
ti ho risposto in un altro thread.... cmq freddo se continua così, lo farà sicuramente. Tieni conto che la valle fino al bivio per S. Anna è stretta e prenderai poco sole. Così come la prima parte dopo il bivio che è "boscosa"... ma magari ora più spoglia. Si apre lungo la seconda parte, in cui magari potrai goderti qualche raggio caldo. Fossi in te mi porterei uno primo strato "caldo" e asciutto da usare poi in discesa. Già che sei in zona, sul ritorno sali a Sant'Anna per mangiare (anche se è già tutto chiuso)! E' soleggiato abbastanza riparato dal vento. E hai una bella vista sulla Lombarda. Ti ho allegato una foto scattata da S. Anna dove qualitativamente ti ho evidenziato dove passa la strada quando sbuchi allo scoperto (sei già oltre 2000 metri). Buona pedalata!
Lombarda.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Terna85

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Ciao a tutti vorrei chiedere un informazione, è rischioso ,metereologicamente parlando,secondo voi salire sul colle della lombarda il prossimo week end?che temperature si possono trovare in quota in questi giorni?
Avrei intenzione di andarci domenica 4 .grazie mille in anticipo

Se continua così troverai freddo, grosso modo 0 gradi nelle ore centrali in cima. Bisogna vedere come si stabilizza lo zero termico nel prossimo weekend, se risale sui 3000 metri allora a 2300 si pedala ancora discretamente (a patto di avere abbastanza abbigliamento e non essere in estivo con la sola mantellina).
 
  • Mi piace
Reactions: Terna85

Terna85

Novellino
11 Febbraio 2018
46
38
Cervere CN
Visita sito
Bici
Bici da corsa
grazie delle risposte!si la mia intenzione sarebbe di usare abbigliamento invernale,più che tutto la mia paura era quella di trovare la strada ghiacciata..il freddo non è un grandissimo problema sono abbastanza abituato a pedalare in inverno,soltanto non volevo sottovalutare i rischi della montagna.
Comunque sabato controllo ancora il meteo ed eventualmente domenica mattina ho il tempo di valutare ancora meglio.
Vi ringrazio dei consigli e spero di pedalare
 

Terna85

Novellino
11 Febbraio 2018
46
38
Cervere CN
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Ciao a tutti,in fin dei conti domenica non sono salito su al colle...mi mancavano i cingoli;pirlùn^,allora mi son fatto un bel giro in langa oggi,120 km e finalmente ho superato i 2000 d+ :ola:non lo credevo possibile per me...bellissima esperienza!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Grande impresa dei dischi sempre più indispensabili una tappa bagnata , invisibile causa ottimo meteo , unica squadra con questo mezzo tecnico suo corridore stravince la tappa.
Chissa su discesa Morti....
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Da fonti autorevoli ho saputo domenica scorsa che l'agnello è aperto fino alla baita sotto i laghetti, qualcuno di voi di zona sa dirmi la situazione a oggi??
su strava c'è un giro postato domenica 23 con gli ultimi 2 km fatti a piedi nella neve. credo che senza l'intervento dei mezzi serva ancora almeno una decina di giorni se fa caldo e bello. aggiungo che ho visto su instagram foto scattate ieri con gente in cima con gli sci...
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.388
7.797
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Da fonti autorevoli ho saputo domenica scorsa che l'agnello è aperto fino alla baita sotto i laghetti, qualcuno di voi di zona sa dirmi la situazione a oggi??
Dove sono i laghetti sull'Agnello?

ps-aspetta...ora ricordo...un paio di tornanti sopra il curvone 'quasi' piatto...
 
Ultima modifica:

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Domani vorrei provare a salire al Fauniera, partendo da Cuneo (ripercorrendo il percorso della mediofondo Fausto Coppi): conoscete un posto comodo/sicuro/gratuito dove lasciare la macchina?