Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: lunedì (domani) tutto il giorno a Milano ....
martedì .. tutto il giorno a Genova ..... :cry::cry::cry::cry::cry:
forse (e sottolineo forse) riesco a pedalare o mercoledì o giovedì mattina .. e pensavo proprio di dirigere la prua verso la Langa .. :mrgreen:
Bye o-o

Oramai sei un "capitalista" tu i paesini non li consideri più. MI-GE- tra un po FI-TM e poi NY :mrgreen::mrgreen:
ma va a ciapà di ratttt ..... :mrgreen:
Se hai voglia di venire da queste parti si potrebbe fare...io domani non ho testa di prendere la macchina ed essere attivo alle 8 :mrgreen:

Però domani o mercoledì mi piacerebbe fare un giro...magari monferrino :pork:

domani, no perché voglio recuperare da ieri e poi il lavoro... però forse mercoledì potrei aggregarmi pure io.
E' possibile che io stamattina abbia incrociato Davide @pepe ed un altro verso le 11.20 tra Millesimo e Borda (bivio per Osiglia) ... ???
Ero in perenne lotta col vento contro, ma ho visto un ciclista in maglia bianca che mi sembrava assomigliare al caro @pepe (anche se ci ho messo un po' ad associare un nome ad un volto che mi ricordava qualcuno ... sto invecchiando .. :bua::wacko::cry::cry:)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

E' possibile che io stamattina abbia incrociato Davide @pepe ed un altro verso le 11.20 tra Millesimo e Borda (bivio per Osiglia) ... ???
Ero in perenne lotta col vento contro, ma ho visto un ciclista in maglia bianca che mi sembrava assomigliare al caro @pepe (anche se ci ho messo un po' ad associare un nome ad un volto che mi ricordava qualcuno ... sto invecchiando .. :bua::wacko::cry::cry:)

eravamo io e robyciop

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Se cima coppi torna dal mare in treno ... NEVICA!!!!! :)

Tira fuori i moon boot :mrgreen: guarda che non è matematico che faccia sempre A/R e poi siamo partiti troppa tardi da casa e stasera c'è la goba.

Ma dova caxxo eri? ;nonzo% non potevi fischiettare la marsigliese che ci fermavamo? Per caso eri tra quelli che abbiamo incrociato vestiti da palombari mentre noi belli estivi sudavam le proverbiali 77 camicie? :-x

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
eravamo io e robyciop

Tira fuori i moon boot :mrgreen: guarda che non è matematico che faccia sempre A/R e poi siamo partiti troppa tardi da casa e stasera c'è la goba.
Ma dova caxxo eri? ;nonzo% non potevi fischiettare la marsigliese che ci fermavamo? Per caso eri tra quelli che abbiamo incrociato vestiti da palombari mentre noi belli estivi sudavam le proverbiali 77 camicie? :-x

Ma dài ! ... A saperlo ...
Ero da solo, vi ho incrociato dove ho scritto, vicino a dove stavano asfaltando, estivo Bicistore con i trequarti pinocchietto biancorossi e manicotti bianchi ...
Guardate che in ValBormida al mattino presto fa freddo, stamattina sono partito a otto gradi ... e rientrato a 23* .... con un Melogno + Quazzo in saccoccia ...
Ma non avevo letto che eravate nelle mie zone, xchè lunedì tutto il giorno a Milano per un Corso di Formazione, e martedì tutto il giorno a Genova per due Riunioni, l'ultima finita che erano quasi le 20.00 !!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:mrgreen: si, hahah non avevo messo faccine... non volevo offendere.
io però ho parlato di medio prof e anche tubolare. (tu invece non ne parli)
e ripeto opinione personale, col tubolare mi sento più sicuro.
Figurati. Avevo capito che scherzavi. Io ho il PC che va a banane e sto qua si apre a capocchia x cui manco io posso facciottare. Poi mi offendessi lo vedresti subito. Ahahah.
Io tra un po andrò di tubeless. Vedremo.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Se vuoi fare la Piatta dal ponte come ultima x me va bin listes

Sempre a fare il precisino... Diciamo che comunque la si guardi sono nella cacca :rosik:
Dai comunque mi sto facendo un buon aprile... Nonostante il lavoro e lo studio sono a 550 km circa da inizio mese. Considerando che maggio giugno sarà un periodo di esami, mi sto già allenando nell'ottica di una Coppi lunga, difficile come non ho mai provato ed all'insegna di un ciucciamento di ruota nei tuoi confronti spropositato :mrgreen:

Scherzi a parte, per il 1 maggio organizziamo un giretto in compagnia dinuovo? Mi mancate :cassius:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Ehilà ma domani da voi il tempo com'è?
Fate qualcosa?

Io domani, domenica e lunedì lavoro e studio che martedì mattina ho il primo esame della sessione!
Il tempo qui: domani fino alle 16 dovrebbe permettere di pedalare asciutti, la domenica fino alle 14 poi giù il diluvio!
Io l'ho detto, si fa prima ad organizzare direttamente un bel primo maggio :mrgreen: So che rompo le palle :rosik:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sempre a fare il precisino... Diciamo che comunque la si guardi sono nella cacca :rosik:
Dai comunque mi sto facendo un buon aprile... Nonostante il lavoro e lo studio sono a 550 km circa da inizio mese. Considerando che maggio giugno sarà un periodo di esami, mi sto già allenando nell'ottica di una Coppi lunga, difficile come non ho mai provato ed all'insegna di un ciucciamento di ruota nei tuoi confronti spropositato :mrgreen:

Scherzi a parte, per il 1 maggio organizziamo un giretto in compagnia dinuovo? Mi mancate :cassius:
C'è poco da ciucciare... Mica Sissi può tirare tutti!!!!
Io il primo maggio max un centello che il 2 parto x Sondrio.
X [MENTION=76218]mimmo_dr[/MENTION] domani solita langata. Ancora una settimana poi se va bene cominciamo a montagnare

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
C'è poco da ciucciare... Mica Sissi può tirare tutti!!!!
Io il primo maggio max un centello che il 2 parto x Sondrio.
X [MENTION=76218]mimmo_dr[/MENTION] domani solita langata. Ancora una settimana poi se va bene cominciamo a montagnare

Dai che per te massimo centello vuol dire 110 si, 120 perchè no, 130 vada, 140 ti mando a cagare io poi :rosik:
Montagnare, montagnare... Allora si potrebbe venire da me finalmente!
Sono curioso di vedere come sono messe:
- Palanfrè;
- Madonna delle Piagge;
- Lago delle Rovine;
- Terme di Valdieri;
- Madonna del Colletto;
- Monte Ray.
Ci si potrebbe arrampicchiare su da qualcuna di queste... Poi al massimo stiamo sotto il centello ma si tira un pò di più sul dislivello! Si potrebbe fare tipo un Piagge+Palanfrè, o un Rovine/Ray/Terme+Colletto... Oppure si potrebbe fare un assaggino di Morti, ho sentito che fino a Castelmagno si arriva... Schifo non fa :mrgreen:

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
fino a Castelmagno. ... la voglio fare! Quanti ricordi la valgrana .... [emoji7] [emoji7] [emoji7]
[MENTION=21230]hulk[/MENTION] ma domani porti anche la Sissi? Che io sono proprio malconcio ... [emoji30]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.