lunedì (domani) tutto il giorno a Milano ....
martedì .. tutto il giorno a Genova .....
forse (e sottolineo forse) riesco a pedalare o mercoledì o giovedì mattina .. e pensavo proprio di dirigere la prua verso la Langa ..
Bye![]()
ma va a ciapà di ratttt .....Oramai sei un "capitalista" tu i paesini non li consideri più. MI-GE- tra un po FI-TM e poi NY![]()
Se hai voglia di venire da queste parti si potrebbe fare...io domani non ho testa di prendere la macchina ed essere attivo alle 8
Però domani o mercoledì mi piacerebbe fare un giro...magari monferrino![]()
E' possibile che io stamattina abbia incrociato Davide @pepe ed un altro verso le 11.20 tra Millesimo e Borda (bivio per Osiglia) ... ???domani, no perché voglio recuperare da ieri e poi il lavoro... però forse mercoledì potrei aggregarmi pure io.

)ma va a ciapà di ratttt .....
E' possibile che io stamattina abbia incrociato Davide @pepe ed un altro verso le 11.20 tra Millesimo e Borda (bivio per Osiglia) ... ???
Ero in perenne lotta col vento contro, ma ho visto un ciclista in maglia bianca che mi sembrava assomigliare al caro @pepe (anche se ci ho messo un po' ad associare un nome ad un volto che mi ricordava qualcuno ... sto invecchiando ..)
Se cima coppi torna dal mare in treno ... NEVICA!!!!! :)
ma va a ciapà di ratttt .....
E' possibile che io stamattina abbia incrociato Davide @pepe ed un altro verso le 11.20 tra Millesimo e Borda (bivio per Osiglia) ... ???
Ero in perenne lotta col vento contro, ma ho visto un ciclista in maglia bianca che mi sembrava assomigliare al caro @pepe (anche se ci ho messo un po' ad associare un nome ad un volto che mi ricordava qualcuno ... sto invecchiando ..)
non potevi fischiettare la marsigliese che ci fermavamo? Per caso eri tra quelli che abbiamo incrociato vestiti da palombari mentre noi belli estivi sudavam le proverbiali 77 camicie? 
eravamo io e robyciop
Tira fuori i moon bootguarda che non è matematico che faccia sempre A/R e poi siamo partiti troppa tardi da casa e stasera c'è la goba.
Ma dova caxxo eri?non potevi fischiettare la marsigliese che ci fermavamo? Per caso eri tra quelli che abbiamo incrociato vestiti da palombari mentre noi belli estivi sudavam le proverbiali 77 camicie?
![]()
Tu pensa a pedalare che ci vediamo su Madonna del Colletto dopo Piatta-Sampeyre e Morti quanto prima e vediamo strava a cosa serveAhò, te devi aggiornà!!! Un sei un ciclista se 'n ciai Strava ormai!! No KOM no party :rosik:

Tu pensa a pedalare che ci vediamo su Madonna del Colletto dopo Piatta-Sampeyre e Morti quanto prima e vediamo strava a cosa serve![]()
Figurati. Avevo capito che scherzavi. Io ho il PC che va a banane e sto qua si apre a capocchia x cui manco io posso facciottare. Poi mi offendessi lo vedresti subito. Ahahah.si, hahah non avevo messo faccine... non volevo offendere.
io però ho parlato di medio prof e anche tubolare. (tu invece non ne parli)
e ripeto opinione personale, col tubolare mi sento più sicuro.
Non conosco zona. Ma se non piattone vada x 200 se non ti allontani troppo da casa.Da Torino sud il Monferrato che dico io è veramente lontanuccio a meno di non fare 200 km
Piuttosto a questo punto è meglio Asti
Alla faccia del record.......Io invece ho sfondato il mio record sul lavoro 12 ore con 20 minuti di pausa![]()
Io faccio il giro al contrario![]()
Se vuoi fare la Piatta dal ponte come ultima x me va bin listes

Ehilà ma domani da voi il tempo com'è?
Fate qualcosa?
C'è poco da ciucciare... Mica Sissi può tirare tutti!!!!Sempre a fare il precisino... Diciamo che comunque la si guardi sono nella cacca :rosik:
Dai comunque mi sto facendo un buon aprile... Nonostante il lavoro e lo studio sono a 550 km circa da inizio mese. Considerando che maggio giugno sarà un periodo di esami, mi sto già allenando nell'ottica di una Coppi lunga, difficile come non ho mai provato ed all'insegna di un ciucciamento di ruota nei tuoi confronti spropositato
Scherzi a parte, per il 1 maggio organizziamo un giretto in compagnia dinuovo? Mi mancate![]()
C'è poco da ciucciare... Mica Sissi può tirare tutti!!!!
Io il primo maggio max un centello che il 2 parto x Sondrio.
X [MENTION=76218]mimmo_dr[/MENTION] domani solita langata. Ancora una settimana poi se va bene cominciamo a montagnare
fino a Castelmagno. ... la voglio fare! Quanti ricordi la valgrana .... [emoji7] [emoji7] [emoji7]
@hulk ma domani porti anche la Sissi? Che io sono proprio malconcio ... [emoji30]